ManfredoniaVieste

Romeo e Giulietta alla Turati di Vieste per una serata di teatro in RSA


Di:

Vieste. Alla Fondazione Turati di Vieste va in scena “Romeo e Giulietta… vissero felici e contenti”, liberamente tratto da Shakespeare: ospiti e appassionati insieme per una serata di teatro in RSA.

Romeo e Giulietta varcano la soglia della Fondazione Filippo Turati Onlus di Vieste per regalare a ospiti e appassionati una serata di teatro in RSA. Presso la sala congressi della Fondazione, infatti, la compagnia teatrale Ethnica porta in scena “Romeo e Giulietta… vissero felici e contenti”, rivisitazione del celebre capolavoro di William Shakespeare. Scritto da Giuseppe Fazio, lo spettacolo vede alla regia Matteo Sansone ed è in programma per giovedì 4 maggio alle 21.

La serata è promossa dall’associazione culturale no profit Gargano Events con lo scopo di allietare gli ospiti della struttura, che condivideranno l’esperienza con i numerosi simpatizzanti e fruitori del teatro locale presenti nel territorio. Un modo, questo, per contribuire ad avvicinare le persone comuni a quelle anziane o malate presenti all’interno della RSA. Ma l’evento vuole essere anche un omaggio a una «signora del teatro» quale Carla Cirillo, oggi ospite della Turati: personalità per lungo tempo impegnata nelle realtà teatrali cittadine, Cirillo è fondatrice della compagnia I Guitti del Pidocchietto.

Al pubblico esterno, per l’ingresso alla serata, sarà richiesto un contributo di 6 euro.

Giulia Gonfiantini

Romeo e Giulietta alla Turati di Vieste per una serata di teatro in RSA ultima modifica: 2017-04-28T09:37:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi