ManfredoniaStato news
Nota stampa

“La programmazione 2014/20 entra nel vivo”

Di:

Manfredonia. Successivamente all’approvazione formale da parte della Commissione Europea del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2014/20 avvenuta lo scorso novembre, l’Autorità di Gestione del PSR Puglia 2014/20 ha provveduto a pubblicare l’Avviso Pubblico per il “sostegno allo sviluppo locale Leader”. Il Gal Daunofantino, in virtù dell’esperienza maturata nelle due precedenti programmazioni Leader, sta avviando una serie di attività che porterà alla redazione partecipata del nuovo Piano di Azione Locale (PAL) quale documento programmatico e di sviluppo relativo al territorio di riferimento, da candidare all’Ente Regionale. Martedì 31 maggio 2016 primi incontri con protagonisti gli enti comunali e le associazioni di categoria, che il GAL incontrerà rispettivamente a San Ferdinando di Puglia, alle ore 16.00 c/o l’Aula Consiliare all’interno del Museo Civico, e a Manfredonia, alle ore 09.30 c/o il Centro di Informazione ed Accoglienza Turistica sita in piazzetta Mercato.

Successivamente tutti gli attori locali potranno partecipare agli incontri che il GAL sta organizzando con il compito di apportare idee, visioni, proposte, suggerimenti per un PAL partecipato e condiviso che sia foriero di uno sviluppo endogeno e strategico per tutto il comprensorio daunofantino



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati