GarganoManfredonia
Generali condizioni di bel tempo sulle regioni sud-orientali dello stivale

Meteo, sabato e domenica sole e alte temperature nel Gargano

Anticiclone nord-africano in deciso rinforzo con inizio di un periodo di bel tempo

Di:

Bari. METEO Puglia: ci sono poche novità nel contesto meteorologico del Sud-Est sempre all’insegna di un campo anticiclonico. Ne conseguono cieli generalmente sereni o poco nuvolosi tra Puglia, Basilicata e Molise con condizioni climatiche di stampo estivo. Temperature che localmente potranno anche superare i 30 gradi sulla pianure interne pugliesi e lucane. Ventilazione debole, a tratti moderata dai quadranti meridionali con mari poco mossi, localmente mosso lo Ionio.

PERIODO GENERALMENTE STABILE E SOLEGGIATO SUL SUD-EST, CALDO ESTIVO!. Generali condizioni di bel tempo sulle regioni sud-orientali dello stivale grazie all’alta pressione con temperature fino a 28-30 gradi tra Puglia e Basilicata. Anticiclone nord-africano in deciso rinforzo con inizio di un periodo di bel tempo ed una netta impennata delle temperature che assumeranno connotati estivi! Nessuna novità è attesa fino alla fine del mese. (FONTE: 3BMETEO)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati