ManfredoniaStato news
Domenica 29 maggio, al PalaDante di Manfredonia, si disputeranno le gare del “3° Campionato Interprovinciale Bat-Foggia”

Tennistavolo, al Paladante campionato interprovinciale ‘Bat – Foggia’

L’inizio gare sarà alle 9.30, mentre le finali sono previste per le ore 16. Ingresso libero

Di:

Manfredonia. Domenica 29 maggio, al PalaDante di Manfredonia, si disputeranno le gare del “3° Campionato Interprovinciale Bat-Foggia”. La manifestazione, organizzata dal Tennis Tavolo Manfredonia e che è stata affidata all’arbitro internazionale Pietro De Pinto – designato per le prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro – assegnerà i titoli di Campione di Singolare, Doppio e a Squadre. Oltre una settantina le iscrizioni di atleti, provenienti da una dozzina di società delle province Bat e Foggia. Questo è l’ultimo appuntamento della “Regular Season” prima dell’evento più atteso: i “Campionati Italiani 2016”, che si terranno a Lucera dal 4 al 19 giugno. L’inizio gare sarà alle 9.30, mentre le finali sono previste per le ore 16. Ingresso libero.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati