Manfredonia
Alla base dei fatti una presunta rivendicazione avanzata dalla signora

Agostino Sibillo a Manfredonia, donna gli urla contro in Chiesa

La donna è stata bloccata da altre persone, probabilmente addetti alla sicurezza

Di:

Manfredonia, 28 maggio 2017. UNA donna ha tentato di avvicinare stamani in una chiesa di Manfredonia Agostino Sibillo, ingegnere e “inventore italo – americano”, urlandogli contro. La donna è stata bloccata da altre persone, probabilmente addetti alla sicurezza, che hanno provveduto ad allontanarla all’esterno dell’edificio. Alla base dei fatti una presunta rivendicazione avanzata dalla signora nei confronti di Sibillo, presente nella chiesa per una funzione religiosa. Ai fatti hanno assistito altre persone, compreso naturalmente il parroco.

Agostino Sibillo è stato di recente presente a Vajont – paese del quale dal 2015 è cittadino onorario – per l’inaugurazione della sala computer donata ai giovani della comunità. L’uomo era arrivato in Italia da Los Angeles dove vive e lavora, come riportato in un articolo del giornale on-line www.ilfriuli.it.

focus
Il Nobel per l’Economia? A Hart e Holmström
Sibillo tiene audizione presso la Regione Campania

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Nota bene
E’ permessa solo la riproduzione di PARTE degli articoli e solo se accompagnata da link diretto all’articolo intero sul sito. Avvisiamo che eventuali violazioni verranno perseguite direttamente per vie legali, senza avviso preventivo

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
26

Commenti


  • Maria

    (non pubblicabile,ndr)


  • Il portaborse sipontino

    Forse non le aveva formattato a dovere il computer…Mah! Ma gira con la scorta?


  • Dany

    Chissà questo altro chi è veramente e cosa abbia fatto, di certo che non tutte le brave persone (fuori tema,ndr)


  • Franco g.

    Non capisco perché tutti ce l’ hanno con questa persona. Io non lo conosco ma da come ho capito ogni volta che viene a Manfredonia qualcuno gli da contro…

    Si può sapere come fatto???


  • rispetto per i professionisti

    Ma prima era avvocato… ora ingegnere… .
    Questi sono i siti istituzionali dove cercare


  • MIMMI

    Stamane, in chiesa, si è presentato questo con tanto di guardie del corpo, che non hanno fatto altro che disturbare la funzione religiosa con continui movimenti e atteggiamenti , manco se fosse entrato il …. La donna che è stata allontanata, non aveva fatto altro che accompagnare la sorella cieca, desiderosa di salutare il parroco della chiesa che in quel momento si stava avvicinando al Sibillo, con azione aggressiva, una delle guardie del corpo ha allontanato la donna e la sua accompagnatrice, nel mentre anche il marito della donna allontanata, anch’egli accompagnatore di un’ altro è stato allontanato maldestramente nonostante stesse cercando di spiegare l’accaduto alla guardia del corpo. E’stato uno spettacolo sgradevole che ha intimorito tutti fedeli presenti alla funzione .


  • Hino


  • Squalo

    Anche io non lo conosco ma per presentarsi a Manfredonia il suo paese con delle guardie del corpo vuol dire che qualcosa c’è sotto


  • kalip

    avete presente TOTO’ quando ha venduto la fontana di trevi..
    IL RESTO FATE VOI


  • Lettore

    Chiedo scusa, ma che cosa è questo nuovo arcano? Da giorni leggo la signora che si è messa a gridare e questo tizio chi è? Perchè la signora si è arrabbiata? Ma questo tizio chi è e perchè è venuto a Manfredonia? Bohhhhhhh tutta a qua succeden sti cos!!!


  • cittadino

    La cosa che mi incuriosisce e che è avvenuta in Chiesa…, in un luogo sacro. Cosa c’era di così urgente, impellente da farlo in quel momento. Poteva benissimamente aspettarlo fuori e fargli la sceneggiata, ammesso che se la meritava in luogo pubblico.


  • moralizzatore

    – -povere persone di Manfredonia -negli USA ha avuto il “mazzo sfondato” di inventarsi un’app che tui permette di vedere spettacoli teatrali da casa.In più lo hanno invitato al TG e nelle varie Università americane.- sta ancora in giro pure con le guardie del corpo.Una cosa è sicura : è piu intelligente di chiunque …


  • Ciro

    un billy gates sipontino? Un nuovo Renzusconi? Ma chi -lo conosce? Ma quello che mi sta facendo ridere da solo è del perchè la donna si è messa a gridare nella chiesa? Mah forse è una ex donna infatuata? Forse è una fan delusa?????? Ma che cacchio di cittadina è questa che sono questi fatti che sono questi misteri, intervistate la donna!! E se fosse una complice? Neanche Corone e Rocco siffredi hanno avuto tanta pubblicità!!


  • Batman

    E’ venuto con le guardie del corpo perchè a Manfredonia, molta gente …
    Altro che — (Presentate le vostre recriminazioni alle autorità competenti,ndr)


  • mik

    maggior parte di gente di questo citta e abituata solo a non farsi i -loro per me e 1 persona ricca di dignita e morakita coce ke tanti personaggi di manfredonia non hanno ne cultura e ne dignita vi siete mai kiesto tutti questi politici senza titoli sono diventati milionari invece sibillo e 1 persona lauereata e colta a differenza di tanti ignoranti con la i maiuscolaagostino 6 1 grande


  • kalip

    e una donna …
    nel 2000 era imprenditore e (rivolgetevi alle autorità competenti, grazie,ndr)


  • Franco pizza Fredda

    Mi domando se sia un Avvocato o un Ingegnere o nessuna delle due cose (o tutte e due le cose insieme); ho come l’impressione che sia molto bravo a raccontare storie… bha, comunque:
    Volevo condividere con voi una micro analisi elaborata da ieri a oggi sulla base dei vostri commenti e degli articoli che ho trovato sul web, vi prego di non agitarvi troppo leggendo i seguenti risultati e di non utilizzare queste informazioni per le vostre eventuali azioni .
    Sono partito da un’analisi SEO e di posizionamento web, in parole povere ho cercato il suo nome su Google (e altri motori di ricerca).
    Quello che mi ha colpito immediatamente è la snaturalezza degli articoli che parlano di questa persona: viene definito “il padre del cloud”, “il genio di Marcianise”, “l’inventore del cloud” sono tre qualifiche che si ripetono in maniera incessante articolo dopo articolo, pagina dopo pagina.
    Senza considerare due o tre eccezioni negative (vedi art. C.Romani, art. la donna che gli urla contro in Chiesa) gli altri sono tutti articoli clonati da una matrice.
    Quello che ho percepito è che ci sia stata una manovra distorsiva e cioè che qualcuno (probabilmente lui stesso) abbia scritto questi articoli ripetendo queste parole chiave per associare il suo Nome a queste qualifiche.

    Agostino Sibillo – il padre del cloud

    Si tratta di una tecnica inventata da Salvatore Aranzulla: ripetere una parola in un articolo, ben scritto, in modo da insegnare a Google che Agostino Sibillo E’ per davvero il padre del cloud.
    La cosa strana è che ho sempre pensato che, concettualmente, l’inventore del Cloud fosse Larry Ellison e materialmente Amazon… ma potrei essere caduto nella trappola di un libro di informatica generale di pessima qualità.

    Altra stranezza ma si potrebbe trattare di un disguido:
    qualcuno di voi ha citato il “dono” di Sibillo ai ragazzi di Vajont. Sono un’aziendalista e capisco perfettamente cosa significa tardare una fornitura o un pagamento ma questa storia –.
    In parole povere Sibil. si becca la cittadinanza onoraria se fornisce dei PC di ultima generazione ai ragazzi di Vajont (vengono pubblicati decine di articoli su questo tema), i computer non arrivano e qualcuno si incazza:

    «Considerato che le promesse, uno dei presupposti della concessione dell’onorificenza, non sono sinora state onorate, intendiamo sapere se la maggioranza intenda revocare la cittadinanza concessa dall’amministrazione Manarin».

    C’è un solo articolo su questa “brutta” storia, una ventina sulla sua onorificenza.
    La tecnica utilizzata dal suddetto o dal suo stagista non è così raffinata come vi potrebbe sembrare; gli articoli vengono pubblicati su portali aperti come vetrine per quei blogger che non hanno idee e che vogliono scopiazzare l’articoletto di turno senza fatiche.
    Man mano che scrivo questo articolo percepisco una realtà sempre più manovrata verso l’obiettivo, le tematiche di fondo sono le stesse ma gli eventi negativi sono pubblici e il web non li può dimenticare.

    Andiamo avanti: ho provato a fare delle ricerche su Google USA ed è emerso un dato molto interessante: in tutti gli Stati Uniti d’America solo due articoli parlano del padre del Cloud!
    Questo è interessante perché:

    “Tranquilli, io sono cittadino americano, non devo e non voglio candidarmi da nessuna parte e da queste iniziative ci guadagno solo in felicità, sapendo di aver aiutato delle famiglie a vivere meglio”, ha puntualizzato Sibillo, spiegando pure che la sua “lontananza” mediatica del 2016 era dettata dalla necessità di “non influenzare in alcun modo le elezioni comunali del paese”.

    Conosco di nome Sibillo perché mi tartassava le palle sugli store più comuni con la sua “SpyChatter” un’app assolutamente inutile che “nasconde i file in giro per la rete”, definita da 22 utenti (cercherò, per quanto difficile di scrivere questo numero in lettere: VENTIDUE) come l’app più “genialissima” del pianeta.

    Provate a cercarlo su google ma occhio: This site may be hacked.
    Siamo programmatori o caporali?

    Da Amsterdam è tutto, Franco Pizzafredda e il suo fido Fido… a voi di Manfredonia.


  • cittadino

    Siamo già tanto qui a Manfredonia…. ora se ne viene questo Kakkio, Kakkio, Tomo Tomo (A detta di Totò), per farci perdere la testa tra tante storie e storielle…. Benvenuto a Manfredonia, mangiati una bella zuppa di pesce, delle cozze ripiene, una seppia ripiena, polipo arrostito con purea di favette…. e state tutti sereni che in America ritornerà…….


  • Antonio Trotta

    Chiedetegli se la cooperativa ha acquistato il terreno


  • cittadino

    Con l’intervento del sig. A. TROTTA, si incomincia ad intravedere qualche aspetto chiarificatore….. di Edilizia che delizia…….. forse per questo andava in chiesa…… !


  • Vieni a prenderti il nobel

    Da anni aspettavo questo momento….credo di capire il suo fine ultimo : una carriera politica dove si garantirebbe immunità e vitalizio…inventando una carriera e ……la sua aspirazione credo sia quella…scorta gratis….?? Qui ti vogliamo bene tutti….e quanto alla tua carriera politica…beh stanne certo…non farai mai strada….!!!!


  • MOkatacciafffff

    Raffaello Follieri è a Manfredonia???? Potevate dirmelo prima… per caso c era anche Anne Hathaway…. ho sentito delle guardie del corpo, peccato , volevo proprio vederlo il gran maestro, chissà quanta gente lo acclamava , un saluto al Praticante ….. credo di aver sbagliato articolo, forse mi sono confuso, ma che importa Il maestro è sempre il Maestro …. ed è sempre bello Onorare il Genio , della………….. Lampadaahhahah ahahahahah


  • Sibilla ..

    Complimenti per la disamina fatta da Franco pizza Fredda puntuale cronologicamente parlando a mio avviso importante per comprendere il personaggio Sibillo certamente un persona …


  • Roberto M

    Ma come si fa ad accusare una persona di questo livello? Sono stato negli usa dove lo conoscono tutti e lo esaltano tutte le università.
    In Messico il governo gli dedica pubblici spazi per aiutare nella modifica delle leggi sulla privacy, altre città ricevono da lui doni e noi non sappiamo fare altro che dargli addosso? Quest uomo è un genio! Laureato in legge in italia(e questo è innegabile perché era a far pratica con L in leone) ricercatore universitario a Bari (il rettore Lo ha confermato in una intervista sulla rai) ingegnere in USA (innegabile a causa di video su YouTube e link nelle università usa), multi milionario a causa di due importanti aziende che ha in usa con centinaia di ripententi e noi? Lo denigriamo? Che scemi che siamo a seguire chi odia i vincenti ! Su di lui tutti i giornali di tutto il mondo (RAI compresa) parlano benissimo e noi? Gli vomitiamo addosso scemenze? Io penso sia il caso di abbandonare chi vuole abbindolarci alle sue chiacchiere e avvicinarci a quest uomo che a quanto pare ha anche un gran cuore . Manfredonia non crescerà mai di questo passo. Poi… in una chiesa? Ma questa donna sa quanti reati ..? Ma per favore!!!


  • Vieni a prenderti il nobel

    Roberto m… o Nobel? Chi scrive ste “scemita’ “? Una voce sibillina in un deserto…..non si vuol denigrare nessuno senza motivo…ma dare a Cesare ciò che è di Cesare…..se sto Cesare sei tu sappi che il bel gioco dura poco….hai finito!!


  • Batman

    Roberto M, sicuramente sei l’ombra del Sibillo, a noi interessa solo ricordare i fatti.
    A Manfredonia molte persone sostengono che il Sibillo gli deve dei soldi …. A noi del genio non interessa, vogliamo i nostri soldi.
    Questi sono i fatti senza ombra di dubbio.
    Ti ripeto che trattasi di molte persone e non di casi sporadici.
    Devi arrenderti alla realtà.
    L’unica cosa utile che potrebbe fare il Sibillo è onorare …., ma dubito che tale essere conosca il significato di queste parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi