Manfredonia
Primo premio assoluto nella categoria E della sezione Solisti

Concorso Internazionale Musicale “Città di Airola”, vittoria per 22enne di Manfredonia

"A dividere il gradino più alto del podio con Fatone è la diciassettenne chitarrista Sara Celardo da Campobasso"

Di:

Airola. “Eseguendo l’impegnativa Sonata per pianoforte n.6 in La magg. Op.82 di Prokof’ev”, Osvaldo Nicola Ettore Fatone, 22enne di Manfredonia, ha ottenuto il primo premio assoluto – categoria E della sezione Solisti – nel corso della nona edizione del Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale “Città di Airola”, diretto dal M° Anna Izzo e organizzato dall’Accademia Musicale “Mille e una nota”.

“A dividere il gradino più alto del podio con Fatone è la diciassettenne chitarrista Sara Celardo da Campobasso, premiata per le magistrali esecuzioni di Introduzione e capriccio op.23 di Regondi e Capriccio diabolico di Castelnuovo”.

Fonte http://www.ilvaglio.it/appuntamenti/15777/citta-di-airola-si-chiude-con-la-proclamazione-dei-vincitori-assoluti.html

from facebook - Osvaldo Nicola Ettore Fatone

from facebook – Osvaldo Nicola Ettore Fatone



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi