Manfredonia
A cura di Matteo Nuzziello

Manfredonia, Raduno interregionale dell’Arma dei Carabinieri (Ftgallery)

Di:

Manfredonia, 28 maggio 2017. Raduno interregionale dell’Arma dei Carabinieri con la grande sfilata per corso Manfredi dei radunisti, degli automezzi storici in dotazione ai carabinieri, al suono delle marce dei carabinieri eseguiti dalle fanfare dei reggimenti con conclusione in piazza Giovanni XXIII per gli onori militari.

Album a cura di Matteo Nuzziello

ph matteo nuzziello - Manfredonia, 28.05.2017

ph matteo nuzziello – Manfredonia, 28.05.2017

Manfredonia, Raduno interregionale dell’Arma dei Carabinieri (Ftgallery) ultima modifica: 2017-05-28T17:13:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • il paese dei balocchi

    spero sia stata finanziata da loro e non dai soldi pubblici


  • Secondo me

    Paese dei balocchi di cosa parli? 12 mila persone a Manfredonia con tutto l’indotto quando le hai viste? Non una lira pubblica comunque


  • Dan

    Figurati,coi soldi pubblici in Italia ci si finanzia il parassitaggio degli extracomunitari,mica i raduni dei Carabinieri.


  • il paese dei balocchi

    x secondo me

    buono che siano soldi loro, non vorrei che venissero pagati per fare la sfilata delle meraviglie invece di pensare ai criminali ben noti a tutti,, che abbondano e spadroneggiano nel nostro territorio. Per quel che riguarda l’indotto…mica hanno aperto la fiat… l'”indotto” di cui tu parli sono due pezzi di pizza e un piatto di ricchitelle alle cime di rapa ( bisogna vedere chi fa lo scontrino pure). Non essendo nè paninaro nè ristoratore a me non viene niente in tasca, solo il disagio delle interruzioni di traffico.


  • Filippo

    Per noi abruzzesi e tante associazioni provenienti da altre regioni è stato un piacere essere presenti al raduno
    ANC in Manfredonia ma tengo a chiarire che non ci sono state spese a carico dello Stato, ogni sezione ha provveduto a proprie
    spese per essere presenti al meraviglioso evento
    Un ringraziamento di cuore va ai cittadini di questa meravigliosa città per l’accoglienza ricevuta.


  • @il paese dei balocchi

    @il paese dei balocchi, perche’ no espatri , il biglietto te lo pago io.Che ragionamenti assurdi fai,sembri uno sfigato,non sono un paninaro, non sono un ristoratore..pensi che ogni cosa debba essere fatto per accontentare te!
    Ma vai a schiacchiare i ricci a mare!


  • antonio

    (Buongiorno, se ci puo’ spiegare, perchè diversamente il suo commento è incomprensibile, grazie,ndr)


  • Saverio

    Filippo i vigili che dirigevano il traffico sul lungomare con un pulmino vuoto fermo al centro di strada (e no che lo facevano togliere e parcheggiare da un’altra parte)li paghiamo noi….. di domenica gli abbiamo pagato pure il festivo….ma per favore……..


  • Iuston

    Manfredonia non decollare mai dal punto di vista del turismo se c’è gente gretta che si ostina ad accettare ogni forma di manifestazione che avviene nel territorio. Ricordatevi che ad ogni manifestazione c’è gente che viene da fuori e se rimane attratta e stupita dalla bellezza del territorio e dal calore dell’accoglienza, state tranquilli che ritorneranno e faranno anche pubblicità ad amici e parenti. Mi sento di dire solamente una cosa ” cari turisti non venite a Manfredonia perché non siete il benvenuto”


  • il paese dei balocchi

    x il simpatico sgrammaticato senza nemmeno un nickname di qualche post sopra

    Nessuno mai le ha insegnato l’educazione? Nei paesi civili ognuno è libero di esprimere le sue opinioni senza essere insultato personalmente come ha fatto lei. Ah ma mi perdoni giustamente lei è di Manfredonia e si esprime sull’internet dove ognuno è libero di dire quello che vuole, offese personali incluse.

    x luston

    Realisticamente, se un turista vuol venire in zona perchè dovrebbe scegliere Manfredonia e non Vieste, Peschici, Mattinata o se viene per turismo religioso San Giovanni o Monte? Le attrattive di questi paesi sono nettamente superiori a quelle di Manfredonia, la quale,però, è vero, potrebbe puntare di più ad accogliere i turisti che si recano nei luoghi suddetti a prezzi inferiori nei suoi pochi hotel, ma forse neppure quello visto che aimè gli alberghi sipontini stanno chiudendo uno dopo l’altro.


  • anti paese dei balocchi

    Non è con la polemica e con le continue lamentele che si va avanti. Sicuramente a Manfredonia molte cose non funzionano come dovrebbero, ma certa certa gente sa solo gettare fango ed altro, e lamentarsi (nonchè fare il signor “so tutto io”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi