Manfredonia
"Il tutto è rimandato all gara 3 che si disputerà a Cave il prossimo mercoledì alle ore 20"

Manfredonia, Volley “Sebilot vince e convince” contro Cave Roma

"L'allenatore Fabio Delli Carri ha dichiarato: è stata una vittoria voluta, cercata, studiata nei minimi termini"


Di:

Manfredonia, 28 maggio 2017. La Sebilot volley Manfredonia vince e convince. Vittoria doveva essere, e vittoria è stata. In gara 2, in un Paladante gremito all’inverosimile, le ragazze sipontina hanno sfoderato una prestazione superlativa battendo per 3-1 (17-25, 25-22, 25-23, 25-18) le laziali del Volley Cave Roma, giunte in riva al golfo con l’intenzione di chiudere il discorso promozione. Adesso invece, il tutto è rimandato all gara 3 che si disputerà a Cave il prossimo mercoledì alle ore 20. Dopo aver preso uno spavento per la perdita del primo set, la compagine di patron De Nittis ha ingranato la giusta marcia macinando punti a ripetizione, non lasciano scampo alle laziali, sorprese dalla verve della squadra di casa.

Al termine dell’ultimo punto il Paladante è esploso festante dando il giusto tributo alle giocatrici sipontine. Il Presidente Raffaele De Nittis ha dichiarato: dopo un inizio un po’ tribolato, le ragazze sono ben presto rientrate in partita, dimostrando tutto il loro valore e portando a casa questa importantissima vittoria. Ora concentriamoci su gara 3, mercoledì a Cave bisogna vincere e chiudere il discorso.

L’allenatore Fabio Delli Carri ha dichiarato: è stata una vittoria voluta, cercata, studiata nei minimi termini. Abbiamo reagito benissimo ad una iniziale sofferenza tecnica, adesso pensiamo a gara 3, dobbiamo assolutamente vincere e festeggiare la promozione mercoledì . Il libero Luciana La Torre ha dichiarato: la partita è iniziata subito in salita, ma dopo aver perso il primo set ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo portato a casa la vittoria. Siamo riuscite ad esprimere il nostro gioco, cosa che non ci era riuscita in gara 1. La gara è stata contraddistinta da scambi lunghi e giocate punto su punto. Abbiamo battuto e difeso bene, e questo ci ha portate alla vittoria.

Manfredonia, Volley “Sebilot vince e convince” contro Cave Roma ultima modifica: 2017-05-28T12:25:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi