GarganoManfredonia
Dell'uomo non si non si avevano più notizie dal primo giugno 2015

Corpo trovato a San Nicandro Garganico: è Marco Sarto

I Carabinieri del Comando provinciale di Foggia stanno ora indagando per risalire alle cause della morte dell'uomo


Di:

Foggia – L’UOMO rinvenuto cadavere nelle campagne di San Nicandro Garganico ha un nome. Si tratta di Marco Sarto, 41 anni di San Severo, del quale non si avevano più notizie dal primo giugno 2015. Lo scorso 10 giugno un ordigno era stato fatto esplodere davanti ad una saracinesca di un’agenzia di scommesse in Via Ergizio, il cui titolare sarebbe stato lo stesso Sarto.

Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto stamani in località Piscina Quadra, a circa 2 km a Nord dal centro abitato di San Nicandro. A fare la scoperta il proprietario di un fondo agricolo che ha notato il corpo emergere a pelo d’acqua da una vasca utilizzata per l’irrigazione dei campi. Nel corso delle ricerche è stata ritrovata anche una patente di guida appartenente all’uomo trovato con una busta nera in testa.

I Carabinieri del Comando provinciale di Foggia continuano ora nelle indagini per stabilire le cause della morte dell’uomo.

(A cura di Nico Baratta – Redazione Stato)

Corpo trovato a San Nicandro Garganico: è Marco Sarto ultima modifica: 2015-06-28T00:59:03+00:00 da Nico Baratta



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi