Manfredonia
Lunedì 29 giugno alle ore 19:30 presso piazza Giovanni XXIII numero 4

Deposito gpl, Coordinamento: terzo incontro cittadini

L'incontro è aperto a tutte le associazioni LIBERE e liberi cittadini


Di:

Manfredonia – ”IL ‘mostro’ è quasi arrivato a Manfredonia. Hanno deciso che il GPL ci serve! Senza sentire la popolazione, nè dare la possibilità di scegliere hanno detto che non è pericoloso! Invece è soggetto a direttive Seveso. Offrirà un riscatto occupazionale da far gola all’età dell’oro! Invece la sede di Napoli chiuderà (secondo gli autori del testo,ndr) assorbendo nella sede di Manfredonia quel personale. A noi non ci resta che agire.

Siamo pronti a scendere in strada ancora insieme a voi, radicati così come le nostre vite, in questa terra, come e più forte di vent’anni fa. Lo faremo per un senso di giustizia che ci guida e per un senso di appartenenza che ci lega. Lo faremo insieme, tutti, indistintamente dal credo politico e religioso. Spogliamoci di qualsiasi pregiudizio per scongiurare questo “eterno pericolo”.

Lunedì 29 giugno alle ore 19:30 presso piazza Giovanni XXIII numero 4 ci sarà il terzo incontro del coordinamento per la tutela e lo sviluppo del territorio. L’incontro è aperto a tutte le associazioni LIBERE e liberi cittadini”.

Coordinamento per la tutela e lo sviluppo del territorio

—————————————————————————-
FOCUS PROGETTO
Focus progetto

Deposito gpl, Coordinamento: terzo incontro cittadini ultima modifica: 2015-06-28T14:49:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • svolta

    Chiediamo che Beppe GRILLO venga a Manfredonia, è giunta l’ora di far scendere in campo i cavalli di razza….
    Qui siamo circondati da tanti ronzini che sanno muovere la testa solo dal basso in alto e mangiare in piatti “dorati”, ripieni di un cibo che non meritano ed a questo punto carpito con l’inganno della rappresentanza.


  • Antonio Rignanese

    Spero che tutti i cittadini che amano questa città partecipino a questo incontro.


  • Banana in c.........

    Appello generale …….. dobbiamo accorrere tutti in difesa del territorio, visto che ai potenti non gliene frega un ca,,,,o. Questa volta non esiste giustificazione” IL DEPOSITO NON SA DA FARE” anche perchè, come abbiamo visto in questi giorni , di matti ce ne sono a iosa in giro per il mondo. Grandissimo Sindaco ma tu che ne pensi? Dacci un segno della tua mente o no? AL DIBATTITO VIENI ANCHE TU E RASSICURACI COME SOLO TU SAI FARE. Ti aspettiamo in trepida attesa.


  • Le mani sulla città

    Un piccolo manipoli di colletti bianchi fa quello che gli pare senza alcun ostacolo..


  • Antonio

    Per “svolta” con tanto di rispetto al movimento, avete votato in suffragio Riccardo e ora si fa appello a Grillo. Ma andate a …. meritate questo ed altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi