PoliticaStato prima
Presente per la fiaccolata dell'onestà

Grillo a Ostia: ‘il falso ideologico di oggi è il PD’

Sul suo ruolo nel Movimento: "figurati se io me ne vado. È nel mio Dna. Resto però ai margini"


Di:

Roma – “QUALSIASI sindaco se lo lasci lì vent’anni fa il suo abuso di ufficio. Il falso ideologico di oggi è il Pd”. Così il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo oggi a Ostia per la fiaccolata dell’onestà. Circa ottocento le persone partecipanti.

Sulla sinistra: “una volta ci credevo nella sinistra, però mi chiedevo come mai non parlassero di alcune battaglie come il voto di preferenza o di mandare via i condannati dal Parlamento. Per poterne parlare a un congresso mi sono dovuto iscrivere al Pd ma non è servito a niente, non mi hanno dato retta”. Sul suo ruolo nel Movimento: “figurati se io me ne vado. È nel mio Dna. Resto però ai margini. Starò un po’ da parte perché loro, parlamentari e attivisti, devono diventare il volto del movimento. Sono orgoglioso di questi ragazzi. Magari li ho danneggiati a volte con la mia irruenza, ma è per il troppo affetto”

Poi apprezzamenti su Tsipras: “si sta comportando in maniera straordinaria”.

Redazione Stato

Grillo a Ostia: ‘il falso ideologico di oggi è il PD’ ultima modifica: 2015-06-28T01:33:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • ex 5stelle

    Grillo e’casaleggio sono propio da rinchiudre,ma’non capiscono che’facendo del populismo,non fanno altro che vantaggiare berlusconi,non capiscono che al governo non andranno mai a comandare da soli,troppo facile criticare sempre e’stare a l’opposizione e promette la luna,il problema vieni quando stai al comando che ti accorgi di non poter dare la luna che ai promesso,e che non puoi radrizzare L’ITALIA in poco tempo quando c’e’ stato un male affarer per 40anni ci vuole tempo.


  • Grillo a Manfredonia

    Beppe vieni a Manfredonia ad aiutarci contro chi vuole distruggere per sempre questa città. Solo tu ci puoi salvare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi