Attualità
Così Semplicemente”, un singolo travolgente, radiofonico, ma soprattutto estivo

Nuovo Hit Single per Sonia Mariotti

L’artista “poliedrica dalle mille sfaccettature”, così la definisce la stampa, ha composto un brano con un testo immediato


Di:

Ritorna Sonia Mariotti dopo 8 mesi dall’uscita del suo ultimo videoclip, disponibile sul suo canale VEVO, con “Così Semplicemente”, un singolo travolgente, semplice, radiofonico, ma soprattutto estivo.

Negli ultimi 5 anni sono stati pubblicati 3 album; un singolo ha fatto parlare di sè scalando la classifica di FSNews Radio piazzandosi alla terza posizione con “Regalami Chi Sei”, resa nota dalla rivista “La Freccia” nel mese di Gennaio 2014. Le sue canzoni sono state inserite in diverse compilation e sulla pagina verificata di Facebook ha riscontrato nell’ultimo mese notevoli consensi.

L’artista “poliedrica dalle mille sfaccettature”, così la definisce la stampa, ha composto un brano con un testo immediato ricercando parole e comunicazioni giovanili, semplici e d’effetto, con lo scopo di fissarle nella mente dell’ascoltatore. Per questo brano l’artista ha voluto dare un taglio musicale e sonoro diverso dal solito sound, che in questi ultimi anni l’ha identificata, raccontando lo stato d’animo di un flirt estivo, una sorta di colpo di fulmine in attesa di sviluppi. Nel brano viene citato anche Alex Britti in quanto Sonia è da sempre un’estimatrice del cantautore mano e ha approfittato dell’occasione per ricordare i suoi brani: L’Attimo per sempre e Un Attimo importante, mentre il “comunquemente”, termine stravagante all’interno di un testo lineare, trova ispirazione da il
grande Antonio Albanese alias Cetto La Qualunque.

Nuovo Hit Single per Sonia Mariotti ultima modifica: 2015-06-28T20:06:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi