Foggia
In attesa della parata di sabato 4 luglio

Puglia pride, lunedì 29 giugno 2 eventi a Foggia

Dalle 21 in Vico Arco Contini, a Foggia, Orgoglio e lavoro: la CGIL incontra il Puglia Pride


Di:

Foggia – Lunedì 29 giugno ultimi due eventi di preparazione al Puglia Pride per la città di Foggia, (mentre per la pride week in giro per la Puglia www.pugliapride.com) prima della parata di sabato 4 luglio: alle 19, in piazza Umberto Giordano, nello spazio antistante la libreria Ubik, Claudio Rossi Marcelli, scrittore e giornalista di “Internazionale” presenta “E il cuore salta un battito” (Mondadori) – qui l’evento facebook (https://www.facebook.com/events/771576706273853/), a conversare con l’autore Salvatore D’Alessio (libreria Ubik) Valentina Vigliarolo e Giuseppe Maffia del coordinamento Puglia Pride.

Subito dopo, dalle 21 in Vico Arco Contini, a Foggia, Orgoglio e lavoro: la CGIL incontra il Puglia Pride.

Per la cgil intervengono:
Filomena Trizio segretaria generale Cgil Foggia e Alfredo Bertozzi rappresentante sindacale aziendale della Filcams Cgil Ipercoop Foggia (dipendente della Coop). Sono, infatti, a rischio licenziamento 147 persone, distribuite su dodici punti vendita Coop Estense in Puglia e Basilicata.
https://www.facebook.com/events/768189726612992/

Puglia pride, lunedì 29 giugno 2 eventi a Foggia ultima modifica: 2015-06-28T20:17:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi