BATStato prima
Partecipazione dell’Assemblea al dolore delle famiglie

Funerali vittime Statale 7: il cordoglio del Consiglio regionale

"Esprimo ai genitori ed ai congiunti di Angelo, Maria Rosaria, Marisa, Milena, Vincenzo e Ippolito Galli la vicinanza dell’Istituzione e il più sentito e commosso cordoglio"

Di:

In occasione dei funerali delle sei vittime del drammatico incidente stradale di domenica 26 giugno sulla Statale 7, il presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo ha inviato una nota ai sindaci di Altamura e Laterza, per rappresentare la partecipazione dell’Assemblea al dolore delle famiglie e delle comunità locali per la tragica scomparsa dei cinque giovani e del giovane lavoratore. “Con l’Ufficio di Presidenza e a nome dell’intero Consiglio regionale, esprimo ai genitori ed ai congiunti di Angelo, Maria Rosaria, Marisa, Milena, Vincenzo e Ippolito Galli la vicinanza dell’Istituzione e il più sentito e commosso cordoglio”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati