Manfredonia
"E' in corso una trattativa per la definizione della sponsorizzazione con Energas per tre anni"

Manfredonia, Di Toro “Campionato di vertice? Non subito”

"Non potremo puntare subito ad un campionato di vertice. Non siamo strutturati per farlo"

Di:

“E’ in corso una fase di valutazione di carattere societario. Solo dopo potremo parlare di calcio giocato”. Cosi il direttore sportivo del Manfredonia Elio di Toro, nel corso di ‘D CALCIO’ su Studio 100 Tv: “è in corso una trattativa per la definizione della sponsorizzazione con Energas per tre anni. Un’opportunità che ci consentirebbe di lavorare con maggiore serenità rispetto al passato”.

AMBIZIONI – “E’ ovvio che non potremo puntare subito ad un campionato di vertice. Non siamo strutturati per farlo. E rischieremmo di farci male. Trall’altro ci sono da sistemare prima delle questioni relative agli anni scorsi”.

FONTE: www.seriedmagazine.it



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • Georg

    Ha detto la prima
    Cosa giusta Di Toro da quando è a Manfredonia , per quelle capre di tifosi che si aspettano da quel presidente e dallo sponsor ( che svuoterà il Miramare tranne per le capre ) Buffon chiellini…. Come può una società piena di debiti che deve pagare per tutti i calciatori e tutti gli addetti ai lavori oltre 8 mensilità , organizzare una squadra per la vittoria del campionato ? Mah …


  • il disertore

    Lasciateli soli!!. Da tempo nn compro più i prodotti dei negozi che sponsorizzano il Manfredonia calcio! Per portare qualcuno al campo sportivo sarete costretti a fare le retate di ragazzini o regalare i biglietti!! Come mi duole il cuore ci hanno svenduti come cittadini e hanno svenduto anche la squadra del cuore dei sipontini!


  • Ze peppebarese

    Quella asd prende 120000 euro (di soldi pubblici) l’anno per gestire il campo sportivo; in più accetta quella sponsorizzazione.
    Ma possibile che in questa città sia tutto possibile?


  • pensionato

    Con i soldi che negli anni scorsi compravo l’abbonamento ho preferito comprami l’abbonamento sky e mi vedo le partite a casa da quando avete venduto l’anima al gas sono disgustato da voi e anche da quella gente che si vende x 4 spiccioli mi fate pena e mi fa pena anche il sindaco umiliato da queste persone.


  • pino

    Già non ci andrà più nessuno….poi non si dichiara di stravincere il campionato……significa che a novembre si sfascia tutto perchè senza tifosi! Di Toro invece di esaltare la piazza l’ha mortificata dicendo che non si vincerà subito….


  • 3° gradone lato sinistro - Gradinata Est

    Max vattene via che questi saranno cacciati a pedate a furor di popolo.


  • Liuk

    Via da quella
    Societa …tutti!!


  • antonio

    lasciateli soli, stadio vuoto!


  • Tradito e ferito nel più profondo del cuore.

    Non varcherò più quei cancelli finche Dio mi darà un anelito di vita.

  • I soldi de gas x pagare le spese arretrate.energas quei soldi dallo aipoverellu di Napoli o ai malati di tumore della terra dei fuochi.


  • rino colletta


  • traditori di Manfredonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati