Manfredonia
In agro di Manfredonia

Realizzazione fasce arboreo – arbustivo in area ‘Lago Salso’, ok Provincia a Eolsiponto

Di:

Manfredonia. CON determinazione del responsabile del settore ambiente della Provincia di Foggia, Architetto Stefano Biscotti, è stato espresso parere favorevole in merito alla valutazione d’incidenza ambientale per la realizzazione di fasce arboreo-arbustivo, in agro di Manfredonia (FG) località “Lago Salso”, Ditta Eolsiponto di Milano.

E’ stato determinato di vincolare il suddetto parere alle seguenti prescrizioni:
– Le specie utilizzate per l’intervento siano autoctone e provenienti da seme locale certificato;
– I lavori siano effettuati nel rispetto delle vigenti norme regionali ed in particolare in osservanza del Regolamento Regionale 30.06.2009 n. 10 “Tagli Boschivi” e s.m.i.;
– Che il parere s’ intende accordato solo ai fini della Valutazione di Incidenza Ambientale;
– Che il parere s’intende accordato, salvo diritti di terzi e sotto l’osservanza di tutte le disposizioni vigenti in materia di edilizia e ambientali, nonché delle speciali prescrizioni poste dalle singole amministrazioni interessate ad esprimersi in merito al progetto presentato dalla Ditta Eolsiponto SRL e che la stessa si assume la piena responsabilità per gli eventuali danni causati a terzi dalla esecuzione dei lavori, sollevando l’Amministrazione Provinciale da qualsiasi pretesa o molestia da parte di coloro che si ritenessero danneggiati.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati