Foggia
Venerdì 30 giugno, alle ore 17.30 nella Sala Rosa del palazzetto dell’arte

Foggia, convocato il comitato provinciale dell’UDC

I lavori saranno introdotti dalla relazione del segretario provinciale che illustrerà le linee programmatiche e politiche del partito in Provincia di Foggia

Di:

Foggia. A seguito del congresso provinciale dell’8 aprile scorso, è convocato per venerdì 30 giugno, alle ore 17.30 nella Sala Rosa del palazzetto dell’arte in Foggia, il comitato provinciale dell’UdC. «Si tratta di un appuntamento importante per l’organizzazione territoriale del partito, ma è anche l’occasione per fare il punto della situazione e programmare future iniziative, in modo da garantire il coinvolgimento e la condivisione degli obiettivi politici, in un momento particolarmente significativo per i partiti, reduci dell’esito di voto dell’elezioni amministrative», afferma l’on. Angelo Cera, segretario provinciale dell’UdC.

I lavori saranno introdotti dalla relazione del segretario provinciale che illustrerà le linee programmatiche e politiche del partito in Provincia di Foggia e serviranno a definire l’organizzazione interna, così da procedere a una più ampia presenza territoriale e a più profonda discussione sui temi dell’accoglienza dei migranti, delle politiche di contrasto alle povertà, del rilancio economico e occupazionale, soprattutto giovanile, della Capitanata.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi