GarganoManfredonia
Temporaneamente chiuso un tratto della strada statale 693, a Carpino

Gargano, incidente sulla strada a scorrimento veloce: 2 morti, 4 feriti

Sul posto sono presenti i soccorsi del 118, le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità in piena sicurezza


Di:

Foggia, 28 giugno 2017. A causa di un incidente, la strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano” è provvisoriamente chiusa al traffico dal km 45,200 al km 45,250, in località Carpino, in provincia di Foggia L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre veicoli ed ha provocato la morte di due persone e il ferimento di altre quattro.

Sul posto sono presenti i soccorsi del 118, le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità in piena sicurezza, per il recupero dei mezzi incidentati e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Da raccolta dati, “le vittime sono due coniugi di 69 anni di Orta Nova (Foggia), Saverio Ladogana ed Emilia Trecca. I veicoli coinvolti nell’incidente sono due auto, una Renault Clio e una Dacia Duster, e un furgoncino. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto stanno intervenendo anche i vigili del fuoco”. Lo riporta l’Ansa.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Gargano, incidente sulla strada a scorrimento veloce: 2 morti, 4 feriti ultima modifica: 2017-06-28T15:52:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi