Manfredonia
"L'opposizione dopo giorni di dibattito non può garantire una maggioranza che non esiste"

Manfredonia che funziona “Chi ha salvato la maggioranza? FI e i 5 Stelle”

"La coalizione Manfredonia 2020 ed il P.D . o ha la forza politica di approvare da sola i provvedimenti che propone, oppure passi la mano"


Di:

Manfredonia. ”Ancora una volta i salvatori della patria, e del P.D., sono stati i Cinque Stelle e Forza Italia che, con la loro presenza in aula consiliare, hanno garantito il numero legale e di conseguenza il Consiglio Comunale ha approvato il bilancio dell’a.s.e., manco a dirlo, con una grossa perdita per i cittadini.

La coalizione Manfredonia 2020 ed il P.D . o ha la forza politica di approvare da sola i provvedimenti che propone, oppure passi la mano. L’opposizione dopo giorni di dibattito non può garantire una maggioranza che non esiste, la maggioranza deve essere autosufficiente altrimenti è puntellata da altri partiti e quindi c’è un’altra maggioranza… E come diceva Andreotti a pensar male non si sbaglia mai! Scopriremo il perché presto”.

Manfredonia che funziona, 28 GIUGNO 2017

Manfredonia, Giovanni Caratù (ST)

Manfredonia, Giovanni Caratù (ST)

Manfredonia che funziona “Chi ha salvato la maggioranza? FI e i 5 Stelle” ultima modifica: 2017-06-28T21:19:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • E LE FAVOLE CONTINUANO

    Caro Caratù, non farti film inutili.
    Da quello che hanno dichiarato i 5Stelle è palese che per loro è stato meglio fargli approvare questo bilancio ASE che comporterà conseguenze future ancora più gravi di una semplice seduta saltata e ripresentata successivamente.
    Qualche volta cercate di andare oltre con la mente, non limitatevi a fare sempre e solo insinuazioni politiche inutili.


  • #attaccatiallapoltrona

    Vergogna… vergogna… vergogna.
    Di forza Italia non avevamo dubbi… ormai da anni non fa una vera opposizione…. tranne a chiacchiere. Ma, Fiore e Ritucci ( M5S)
    che hanno contestato questa amministrazione con tutte le loro forze fino a oggi… che fanno? La salvano. Mah..
    Cioè, questi hanno ( finalmente) l’opportunità di far cadere l’amministrazione comunale…. invece la salvano…. hahaha ridicoli, non vogliamo più sentire un vostro intervento in Consiglio comunale.


  • Elettore 5 Stelle deluso

    Cioè Caratù sta dicendo che parte dell’opposizione (Forza Italia e Movimento 5 Stelle) invece di fare di tutto perchè quel provvedimento da loro criticato e contestato non venisse approvato, cosa che sarebbe successa se avessero abbandonato l’aula e fatto mancare il numero legale, ha, al contrario, fatto in modo che venisse approvato garantendo il numero legale con la loro presenza e rendendo valida la seduta.
    Ma sarebbe un fatto gravissimo!!! Anche se una cosa del genere me la sarei aspettata da quelli di Forza Italia (che tanto fanno finta opposizione da anni), Ma non me la sarei aspettata da quelli del Movimento 5 Stelle. Spero che tutto ciò non corrisponda al vero, altrimenti quelli dei 5 Stelle il mio voto in futuro non l’avranno piu’!!!!!!!!!!!!!


  • Ciuaua

    scusa Manfredonia che funziona, ma se non ci fosse stato il numero legale la seduta veniva sciolta ed il Consiglio aggiornato, quindi?


  • Osservatore Manfredoniano

    Beh, non hanno tutti i torti


  • OCCHIO

    ASPETTA ALLE PROSSIME ELEZIONI…


  • kalip

    il B ELLO VIENE ORA!!!!!!!


  • Commercialista idealista

    Ma se la situazione è fallimentare, perché non viene dichiarato l’autofallimento che eviterebbe l’aggravarsi del dissesto e le ulteriori conseguenze penali?


  • va dove ti porta il vento

    per #attaccatiallapoltrona: se ieri fosse mancato il numero legale la seduta si aggiornava ad oggi alle ore 17:00 quindi ci sarebbe stato il numero legale e loro approvavano comunque. quindi cosa doveva cadere ieri? probabilmente come al soliti si parla senza alcuna conoscenza dei regolamenti e delle leggi. piuttosto avete sentito cosa hanno detto? L’ase ha presentato un bilancio farlocco e se è vero oltre ad essere fallita si paventa l’ipotesi di falso in bilancio! Caratù invece di raccontare realtà mistificate e distorte racconta barzellette almeno ci facciamo quattro risate. ecco perché finora questi hanno fatto quello che volevano perché la gente non ascolta nulla di quanto detto in consiglio!!!! guardate gli streaming, anzi chi può vada a vedere dal vivo lo scempio in aula invece di parlare a vanvera!!!!!!


  • STUFO MA TANTO!!

    COMMISSARIO PREFETTIZIO E ALLA GRANDE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi