ManfredoniaMonte S. Angelo
Il suo significato sociale troverebbe riscontro in ogni ambito

“L’UDI arriva a Monte Sant’Angelo”

Interverrà l’assessore alle politiche sociali Agnese Rinaldi e Mattia Benestare consigliere comunale

Di:

Monte Sant’Angelo. L’UDI nasce nel 1945 dai gruppi di difesa della donna. È una associazio ne di promozione politica, sociale e culturale formata da donne . Il suo unico simbolo è la donna. L’associazionismo femminile UDI può essere un elemento importante, non solo per le donne ma per tutta la nostra comunità.

Il suo significato sociale troverebbe riscontro in ogni ambito: dalla cultura ai diritti, dalla salute all’istruzione, dal lavoro all’economia e contribuirebbe ad una coesione sociale all’interno della rete comunitaria e come avviene in Emilia, Lombardia e Lazio, nel contrasto alla violenza delle donne e nel femminicidio. Il rendere possibile progetti a favore delle donne, dei bimbi e delle famiglie saranno i nostri obbiettivi. Invitiamo tutte le donne e gli uomini di Monte Sant’ Angelo alla ‘Presentazione dell’UDI, che si terrà LUNEDI’ 3 Luglio alle ore 18.00, presso la sala conferenze delle Clarisse . La presentazione sarà curata dalla dottoressa Milena Casalini ( dirigente UDÌ Modena, consigliera comune Rubiera, Responsabile amministrativa USL Sassuolo, organizzatrice viaggi ‘ avventure nel mondo’). Coordinerà la serata, Caterina la Torre (Chinesiologo Modena ).

Interverrà l’assessore alle politiche sociali Agnese Rinaldi e Mattia Benestare consigliere comunale.

Vi aspettiamo numerosi!!!

locandina

locandina



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi