GarganoManfredonia
Orari tratta Foggia-Manfredonia-Vieste

In pullman per le città del Gargano: tutti gli orari

Di:

Manfredonia – “SALVE Stato Quotidiano, ho letto il vostro articolo sui disservizi degli autobus, in particolare quello per Vieste, meta turistica per eccellenza nel Gargano (io stesso ci andrò ad agosto). Leggendo mi è sembrato che non si sia trattato di un caso isolato, perciò mi è venuta in mente una proposta: considerando che spesso questi fatti accadono per via di una comunicazione sempre poco chiara o addirittura sbagliata degli orari di servizio dei mezzi, potreste pubblicare voi una tabella con gli orari e le fermate per queste tratte nel periodo estivo.
Così facendo contribuireste col vostro portale a rendere migliore un servizio già esistente, ma con delle evidenti lacune, e di conseguenza incentivare il turismo sul Gargano”.

Così un lettore a Stato, facendo riferimento ad un articolo pubblicato nella giornata di ieri.
Accogliendo la proposta del lettore, di seguito è riportato il link al sito Ferrovie del Gargano.

ORARI – SITO FERROVIE DEL GARGANO

Redazione Stato



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Mattesco Venezia

    Trattasi dell’impiegato modello e comunemente chiamato crumiro della SITA.
    Comunque condivido l’iniziativa


  • Giuseppe

    Ecco:quando la pressapochezza avanza al galoppo. ..La redazione fa più danni di quelli già presenti: avete pubblicato gli orari della navetta METAURO vecchi del 2014 (infatti, è riportato,ndr). Attenzione,poiché il servizio non è stato rifinanziato e nell estate 2016 ad oggi non ci sono navette aeroportuali per il Gargano. Spero che nessuno abbia letto e fatto affidamento.


  • Lucia

    Ma volete aggiungere anche delle corse di notte??
    Possibile che la Puglia sia la regione più scarsa dell’Italia??
    E poi pubblicate sempre gli stessi orari!
    Siete ridicoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati