PoliticaStato prima
163 i sì, 111 i voti contrari, nessun astenuto

Dl enti locali: ok Senato a fiducia. Tagli sanità 2,3 mld

Tagli pari a 2,352 miliardi, per il 2015, sul livello di finanziamento del Ssn. E' quanto viene confermato nel maxiemendamento del governo al dl enti locali"


Di:

Roma – SENATO favorevole alla fiducia posta dal governo sul disegno di conversione in legge del decreto Enti locali. 163 i sì, 111 i voti contrari, nessun astenuto. Il provvedimento, sul quale il governo ha presentato un maxiemendamento, passa ora alla Camera per l’ok definitivo. Lo riporta l’Ansa. “Tagli pari a 2,352 miliardi, per il 2015, sul livello di finanziamento del Ssn. E’ quanto viene confermato nel maxiemendamento del governo al dl enti locali che, nella sua integrazione prevede anche l’autorizzazione per la Regione Calabria a ricorrere alla risorse necessarie per la stabilizzazione dei lavoratori Lsu-Lpu dei Comuni calabresi”. Lo riporta l’Ansa.

Dl enti locali: ok Senato a fiducia. Tagli sanità 2,3 mld ultima modifica: 2015-07-28T23:01:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This