Manfredonia
"Statisticamente i gemelli si sposano di meno e quando lo fanno divorziano di più"

Manfredonia, Laura e Silvia Squizzato: “E’ vero, siamo nati con un’anima gemella di fianco” (VIDEO-FOTO)

"Telepatia? Tra i gemelli si sostiene che sia molto più facile dimostrarla ma probabilmente è anche una questione genetica"


Di:

Manfredonia – “E’ vero, siamo nati con un’anima gemella di fianco. Non per questo evitiamo l’amore ma statisticamente i gemelli si sposano di meno e quando lo fanno divorziano di più”. E’ quanto dicono a Statoquotidiano Laura e Silvia Squizzato, gemelle monozigote – giornaliste professioniste e volti televisivi Rai – a margine della presentazione del testo “Doppia vita – Il linguaggio segreto dei gemelli”, con evento svoltosi ieri – 27 luglio 2015 – a Manfredonia nel chiostro di Palazzo San Domenico. Ha presentato la serata Matteo Perillo.

“Non solo il mondo dell’amore ma tante curiosità sono presenti in questo libro. Scambi in amore? Non tutti i gemelli lo fanno ma possiamo farlo. Telepatia? Tra i gemelli si sostiene che sia molto più facile dimostrarla ma probabilmente è anche una questione genetica”.

VIDEO INTERVISTA A CURA DI BENEDETTO MONACO – RIPRESE: ANTONIO TROIANO

FOTOGALLERY PH ANTONIO TROIANO

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, Laura e Silvia Squizzato: “E’ vero, siamo nati con un’anima gemella di fianco” (VIDEO-FOTO) ultima modifica: 2015-07-28T10:36:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This