Sport
La nuova società dovrà ora adempiere alle prescrizioni previste dalla Lega Nazionale Dilettanti - Dipartimento Interregionale entro le ore 19:00 del 4 agosto 2015

Parma calcio ammessa in soprannumero in serie D

Associazione sportiva che ha ricevuto l’accreditamento del Sindaco di Parma dopo la revoca della affiliazione disposta dalla FIGC a carico della società Parma F.C. s.p.a.


Di:

Parma – Il Presidente Federale ha deliberato di ammettere in soprannumero al Campionato di Serie D 2015/2016 la società S.S.D. Parma Calcio 1913 s.r.l., l’associazione sportiva che ha ricevuto l’accreditamento del Sindaco di Parma dopo la revoca della affiliazione disposta dalla FIGC a carico della società Parma F.C. s.p.a. La nuova società dovrà ora adempiere alle prescrizioni previste dalla Lega Nazionale Dilettanti – Dipartimento Interregionale entro le ore 19:00 del 4 agosto 2015.

Redazione Stato

Parma calcio ammessa in soprannumero in serie D ultima modifica: 2015-07-28T10:24:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This