ManfredoniaSport
La promozione in Serie D da parte della Fezzanese aveva fin da subito fatto pensare alla possibilità di una collaborazione tra la società neroverde e lo Spezia

Spezia, Lauriola e Mecherini passano alla Fezzanese

Come rivela il sito ufficiale della Fezzanese, i giocatori che in questione sono Alessandro Lauriola (classe ’97, originario di Manfredonia) ed Andrea Mecherini (classe ’96)


Di:

La promozione in Serie D da parte della Fezzanese aveva fin da subito fatto pensare alla possibilità di una collaborazione tra la società neroverde e lo Spezia. Oggi sono state gettate le basi di questa sinergia tra le due società, con due operazioni di mercato che vedono il passaggio tra i dilettanti di due giovani cresciuti nel settore giovanile degli aquilotti. Come rivela il sito ufficiale della Fezzanese, i giocatori che in questione sono Alessandro Lauriola (classe ’97, originario di Manfredonia) ed Andrea Mecherini (classe ’96), i quali hanno fatto parte della rosa che nella passata stagione ha raggiunto le finali di categoria del campionato Primavera. Per i due giovani si tratta di un’importante opportunità di crescita che potrebbe riportarli a vestire la maglia dello Spezia con un maggior bagaglio di esperienza.

Fonte: mondoprimavera.it

Spezia, Lauriola e Mecherini passano alla Fezzanese ultima modifica: 2015-07-28T17:09:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This