Cronaca
Il Comune di Modugno ha aperto, presso la Tesoreria Comunale - Banca Popolare di Bari - sede di Modugno, un apposito conto corrente, IBAN IT 16K 0542441541000000156180

Strage “Bruscella”, raccolta fondi Comune Modugno

Il Sindaco e la Giunta Comunale sollecitano vivamente la popolazione a partecipare alla raccolta fondi


Di:

Modugno – IL Comune di Modugno ha aperto, presso la Tesoreria Comunale – Banca Popolare di Bari – sede di Modugno, un apposito conto corrente, IBAN IT 16K 0542441541000000156180, sul quale far confluire le libere donazioni di chiunque (privati cittadini o pubbliche amministrazioni) voglia fornire il proprio contributo a sostegno dei famigliari delle vittime del disastro avvenuto a Modugno lo scorso venerdì, 24 luglio, nello stabilimento “Bruscella Fireworks”. Viste le circostanze luttuose e le difficoltà estremamente gravi in cui sono improvvisamente venuti a trovarsi i parenti colpiti dalla strage, il Sindaco e la Giunta Comunale sollecitano vivamente la popolazione a partecipare alla raccolta fondi e ad utilizzare il conto corrente istituito dal Comune per facilitare e meglio coordinare la gestione del servizio.

Redazione Stato

Strage “Bruscella”, raccolta fondi Comune Modugno ultima modifica: 2015-07-28T02:07:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This