Manfredonia
Nota stampa

ASE Manfredonia, selezione 12 unità. 437 candidature

Avvenuta con procedura telematica a cura di Manpower Italia

Di:

Manfredonia. A.S.E. SpA informa che alla selezione pubblica di n. 12 unità operative (avvenuta con procedura telematica a cura di Manpower Italia, i cui termini sono scaduti alle ore 24 del 26 luglio u.s.), si sono registrate un totale di n.357 candidature per la categoria operatori ecologici e n. 80 candidature per la categoria autisti.

L’individuazione delle unità da assumere avverrà nella giornata di domani, venerdì 29 luglio, alle ore 10:30, con sorteggio pubblico tra i candidati selezionati, nei locali della sede del Comune di Manfredonia alla presenza di un pubblico ufficiale. Alle 12 unità operative sarà somministrato un contratto full time a termine a far data dall’ 1 agosto 2016 fino al 17 settembre p.v.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
15

Commenti


  • cccill

    riccardo e arrivata la mia lettera
    fai qualcosa per ficcarmi dentro che o propio bisognio sto senza manciare e ogni volta che scrivo a internel questo del bar dice che devo pagare che io non ciò i soldi
    fatemi faticare grazie


  • keoma

    biet a te cccill! non commuovi nessuno, i giochi sono stati già fatti.


  • keoma

    Secondo te con tutti quei personaggi che stanno all’ASE, faranno entrare persone esterne


  • pino

    A volte non vi capisco! Ma come fate a dire che i giochi sono fatti se sarà effettuata una pubblica estrazione ? Ditemi come ad esempio si.può fare …..si scaldano i bussolotti? Sapete solo denigrare!


  • I GIUDA SIPONTINI DEL MIRASTANKAS

    Ogni giorno assumono persone? Bohhhhh


  • NICOLA

    Pino…la storia è piena di brogli di notai ecc..i sistemi ci (da dimostrare,ndr) lo sapremo bene quando leggeremo i nomi…non ci potranno raccontare che i figli di tizio o caio oltre ai vantaggi sono anche FORTUNATI-

  • Raccomandazione o Segnalazione … non cambia niente ……
    per tutto il resto ce mastercard … ma quando li mandi a f……lo non ce prezzo ce solo goduria
    Un saluto da Gallarate


  • pino

    Ma recatevi al sorteggio e candidatevi voi ad estrarre i biglietti o i bussolotti con i nominativi…vergognatevi


  • ex PD

    Quando saranno pubblicati i nomi.


  • cccill

    eccome devo fare, aiutatimi. qualcuno che mi aiuti ci sta? qusti farabutti prima mi anno promesso e di qua e di la, fai cosi fai sto servizio fai questattro vota a me fammi votare e mo nonzi fanno vedere piu e non rispondono al telefono. che miseria di persone. mo come faccio? –


  • Matteo Guerra

    Per Pino e per quanti non hanno ancora capito come funziona, devi candidarti on line inviando dati personali e curriculum alla manpower, tutti quanti saranno invitati a Foggia per fare un colloquio, sarà la manpower a comunicare tutti i nominativi di quelli che hanno i requisiti, fra tutti i selezionati si effettuerà il sorteggio, quindi al sorteggio non ci saranno tutti gli avendo fatto domanda ma solo quelli selezionati dalla Manpower, in teoria puoi farti raccomandare per essere inserito tra quelli da sorteggiare, ma poi ti serve culo per essere estratto.


  • bobby

    io ci sono andato alla manpower….eravamo almeno in 10 nell’ufficio….e non e’ stato fatto nessun colloquio, abbiamo semplicemente firmato un foglio dove erano scritti i nostri dati. e poi in base a cosa scegli un operaio generico se non si sa’ neppure che tipo di lavoro si dovra’ svolgere? e chi ha la patente per i camion in base a cosa lo scegli? a quante ore di guida ha? alla fine vedremo chi viene messo se e’ qualcuno con altri lavori da operaio generico alle spalle oppure no…


  • agguerrito

    Bravo Matteo Guerra, funziona così.
    Ma adesso vorrei capire perché io non sono stato selezionato per partecipare al sorteggio.
    Ho meno di 45 anni, unico requisito x poter accedere alla selezione.
    E poi spiegatemi perchè alla coop che gestisce il personale del mercato ittico (facchinaggio ed astatori) è stato affidato il servizio di informatori per la differenziata.
    Il Sindaco non disse che i prossimi sarebbero stati “pescati” dal collocamento?
    Meditate gente…meditate….. fatevi prendere ancora x i fondelli.


  • ex PD

    Matteo e tutto vero quello che dici ma dopo i nomi lo decido io.


  • Matteo Guerra

    Non so che dire, anche mio figlio non è stato neanche selezionato e ha 28 anni e più di 2 anni di disoccupazione, senza percepire nessun aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati