GarganoManfredonia
"La Regione ha l'obbligo di dare una risposta certa"

Cera: “La Regione deve dare certezze ai vincitori concorso Ripam”

"Evitiamo rischi di illegittimità e smettiamo di fare propaganda su una questione che riguarda la credibilità della Regione e del suo governo"

Di:

Bari. Dichiarazione del Presidente del Gruppo consiliare ‘Popolari’, Napoleone Cera. “Sulla vicenda del concorso Ripam Puglia occorre evitare brutte figure, ma soprattutto evitare di prendere in giro vincitori e idonei di un concorso che rischia di rappresentare una pagina di grande ingiustizia per le aspettative di tanti giovani. La Regione ha l’obbligo di dare una risposta certa. Non è più tollerabile il silenzio o le mezze verità, consumate sulla pelle di chi attende da quasi un anno il lavoro. Evitiamo rischi di illegittimità e smettiamo di fare propaganda su una questione che riguarda la credibilità della Regione e del suo governo. Ma sopratutto mettiamo fine ai concorsi ad uso e consumo delle maggioranze di governo che consentono facile presa alla propaganda populista di movimenti antipolitici”.



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati