Manfredonia
Organizzato dall'associazione internazionale di musica Re Manfredi

Manfredonia, concerto lirico “Sulle ali della lirica”

"La nostra associazione da circa trent'anni ormai si occupa della promozione della musica ed in particolar modo del canto lirico"

Di:

Il presidente dell'associazione Internazionale di Musica "Re Manfredi" di Manfredonia, Antonio Castriotta

Il presidente dell’associazione Internazionale di Musica “Re Manfredi” di Manfredonia, Antonio Castriotta

Manfredonia. IN programma giovedì 4 agosto 2016, alle ore 21 (ingresso libero), all’interno del chiostro del Comune di Manfredonia, il concerto lirico “Sulle ali della lirica“, organizzato dal Presidente dell’Associazione Internazionale di Musica “Re Manfredi” di Manfredonia, Antonio Castriotta, e da Michelino La Torre, “Grazie al sensibile contributo di diversi sponsor”.

“La nostra associazione da circa trent’anni ormai si occupa della promozione della musica ed in particolar modo del canto lirico, avendo organizzato ed essendo in procinto di organizzare, oltre a quella in programma altre manifestazioni importanti”, dice Castriotta a Stato Quotidiano.

“Si esibiranno, cantando individualmente ed in duetto arie liriche di Puccini, Rossini, Umberto Giordano, Verdi, Mozart, il soprano Antonella Domentini di Manfredonia, il tenore Roberto Cervellera di Brindisi e il basso Arena Alessandro di Taranto, tutti con un brillante curriculum artistico, essendosi esibiti in Italia ed all’estero su palcoscenici importanti. Essi saranno accompagnati al pianoforte dal M° Fabia Pasqua, direttore artistico della serata e dalla flautista M°Elisabetta Loconsole”.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Teo Morlino

    Ma come, in locandina il nome del basso è Alessandro Arena e nell’articolo è diventato Massimiliano? (Si tratta di una nota stampa inviata alla Redazione; provvediamo, grazie,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati