ManfredoniaStato news
La serata del 30 luglio verrà allietata dalla musica del noto cantante e showman Eugenio La Scala

Manfredonia, “Miss Galà dello sport 2016, c’è posto per te”

Vuoi provare a realizzare il tuo sogno?

Di:

Manfredonia. Sabato 30 luglio al via le ultime selezioni ufficiali in vista della finalissima in programma il prossimo 7 agosto presso il Villaggio Turistico Scalo dei Saraceni. Le selezioni si svolgeranno al Lido Playa del Sol, presso il Villaggio Turistico Scalo dei Saraceni, con inizio alle ore 21,30 ed è possibile iscriversi gratuitamente contattando la pagina social del concorso di bellezza, oppure presentandosi personalmente al Lido entro le ore 21 di sabato 30 luglio. Una giuria avrà il compito di valutare le ragazze partecipanti, le assolute protagoniste della serata, ed eleggere le ultime 2 finaliste che raggiungeranno in finale le 10 splendide miss già selezionate.

La serata del 30 luglio verrà allietata dalla musica del noto cantante e showman Eugenio La Scala, con le esilaranti gags dell’artista comico Moscantida e tanti colpi di scena per una serata evento all’insegna del divertimento e della bellezza. Inoltre verrà presentata la miss rossonera Za Fò 2016 Simona Borzillo, che affiancherà Stefano Favale nella conduzione del’evento spettacolo del 7 agosto, con gli scatti d’autore del noto fotografo Fernando Vecchini. Si ricorda che il concorso di bellezza, abbinato al contest nazionale Fashion Week, è la cornice del Gran Galà dello Sport 2016 ideato ed organizzato da Stefano Favale e Matteo Mancini.

Vuoi provare a realizzare il tuo sogno? Vorresti partecipare alla finalissima? Vorresti vincere un fashion week in Abruzzo a fine agosto e rappresentare la Puglia? Allora cosa aspetti..iscriviti subito alle selezioni di MISS GALA’ DELLO SPORT 2016 ed incrocia le dita!

NOTA STAMPA



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Michele

    Favale, ma che serata è? Ma fai veramente ridere, Eugenio la scala e tutta questa gang di gente dal non meglio riconosciuto ruolo… Ma perché —– hahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati