CapitanataSan Severo
"Battiti Live – spiega il Sindaco Francesco Miglio – attrarrà sul territorio nella giornata di domenica migliaia di visitatori"

Miglio “Battiti Live occasione importante per l’economia del territorio”

il Sindaco Francesco Miglio chiede la collaborazione degli esercenti per trasformare la città in un grande centro commerciale e di divertimento nella giornata di domenica

Di:

San Severo. Il Sindaco Francesco Miglio in occasione della tappa sanseverese del tour Radionorba Battiti Live in programma domenica 31 luglio alle ore 21 in corso Garibaldi, ha invitato gli esercenti commerciali e gli artigiani a collaborare per trasformare la città in un grande centro commerciale e di divertimento. “Battiti Live – spiega il Sindaco Francesco Miglio – attrarrà sul territorio nella giornata di domenica migliaia di visitatori e turisti e sarà un’occasione importante per l’economia locale. Pertanto gli esercenti potranno contribuire all’accoglienza dei turisti offrendo i propri servizi e trasformando il centro cittadino in un grande e vivo centro commerciale con la possibilità di fare shopping durante lo spettacolo”.

Infatti la normativa in vigore che regola la materia lascia libera discrezionalità al privato sulla gestione dei propri orari di apertura. “I servizi pubblici – conclude il Sindaco Francesco Miglio – e la disponibilità dei privati contribuiranno a rendere la città accogliente e ricca di attrazioni al fine di promuovere un brand che sappia attrarre un turismo destagionalizzato che valorizzi le nostre bellezze paesaggistiche, architettoniche, enogastronomiche e culturali a beneficio delle attività produttive”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati