Cronaca

Cagnano Varano, sequestrati immobili su Demanio senza autorizzazioni. Arresto a Chieuti


Di:

caiazzorinasce.net

Guardia di Finanza (caiazzorinasce.net)

Cagnano Varano – I militari della Brigata della Guardia di Finanza di Capojale, a seguito di controlli a tutela del Demanio pubblico, hanno sequestrato 2 immobili, per una cubatura di circa 250mq, effettuati in totale assenza di autorizzazioni, su un’area demaniale marittima. Due persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria.

CHIEUTI: UN FERMO PER FURTO D’AUTO – I militari della Brigata della Guardia di Finanza di Torre Fantine, nell’ambito di servizio di controllo nel territorio, hanno individuato in flagranza di reato un soggetto, già noto alle forze dell’ordine per lo stesso reato, intento ad operare furti su autovettura in sosta. La refurtiva è stata recuperata, mentre la persona in questione è stata tratta in arresto.

Cagnano Varano, sequestrati immobili su Demanio senza autorizzazioni. Arresto a Chieuti ultima modifica: 2010-08-28T16:47:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Nico

    L’articolo non è corretto!
    L’articolo non è corretto,
    è stato sottoposto a fermo una mansarda e un prefabbricato.
    Il tutto è nato da una segnalazione da parte di un famigliare dei proprietari dell’immobile, poiché
    voleva occupare una delle abitazione non di sua proprietà.


  • Redazione

    Gentile lettore, l’articolo fa riferimento ad un comunicato stampa della Guardia di Finanza. Grazie, Red.Stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi