Cronaca

Altamura, tentano furto in negozio, 3 arresti

Di:

Carabinieri, controlli (archivio, atnws@)

Altamura – I Carabinieri della Compagnia di Altamura hanno arrestato il 36enne Cipriano Stacca, il 25enne Antonio Giorgio, entrambi noti alle forze dell’ordine e un 21 incensurato, tutti del luogo, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, attivati da una segnalazione giunta al 112 circa un furto in atto, si sono tempestivamente recati in quel viale Martiri, dove hanno constatato che la serranda e la vetrata dello show room di una ditta di termoidraulica erano state danneggiate. L’ispezione eseguita nei locali ha permesso di scoprire i tre mentre si adoperavano nell’accatastare del materiale termoidraulico in corrispondenza della porta d’ingresso, pronto per essere caricato su di un’autovettura parcheggiata all’esterno, di proprietà dell’incensurato.

Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari sono stati condotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti agli arresti domiciliari.

La refurtiva, invece, è stata restituita all’avente diritto.

Redazione Stato

Altamura, tentano furto in negozio, 3 arresti ultima modifica: 2013-08-28T14:56:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi