Cronaca

Corato, ferisce a coltellate il vicino; un arresto

Di:

Carabinieri, controlli e posti di blocco (archivio)

Corato – NEL corso di una lite scaturita da futili motivi in corso di accertamento, ha ferito un magrebino 45enne, vicino di casa, colpendolo alla spalla destra e al fianco sinistro braccio destro con un coltello, provocandogli così delle lesioni che ne hanno costretto il ricorso alle cure ospedaliere.

È accaduto a Corato, in via Giappone, dove i Carabinieri della locale Stazione, al termine di immediate indagini, hanno arrestato un 26enne del luogo, con le accuse lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma bianca.

L’arma, rinvenuta ancora nelle disponibilità dell’aggressore e sporca di sangue, è stata poi sottoposta a sequestro.

Il 26enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato poi condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

La vittima, invece, ha riportato una prognosi di dieci giorni.

Redazione Stato

Corato, ferisce a coltellate il vicino; un arresto ultima modifica: 2013-08-28T14:57:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi