Foggia

Foggia, rapina a “Brico Io”: 4 arresti della Mobile

Di:

Operazione Mobile Foggia (st, archivio)

Foggia – SONO 4 gli arresti in flagranza di reato eseguiti dagli agenti della Mobile di Foggia ai danni di altrettanti cittadini resonsabili della rapina avvenuta ieri mattina al centro commerciale “Brico Io” di Via degli Aviatori a Foggia.

In carcere Antonio De Sandi 64 anni, Mauro Calabrice 23 anni, Raffaele Rendine 44 anni e Nicola Manna 53 anni, accusati, a vario titolo, di rapina in concorso.

Da raccolta dati, con una pistola elettronica “Taser” (che emette scariche elettriche ad alta tensione) i rapinatori hanno tramortito un dipendente del centro commerciale “Brico” di Foggia, impossessandosi della busta che l’uomo aveva con sé, contenente l’intero incasso della giornata, circa 6.500 euro.

La rapina però non è andata a buon fine per i rapinatori perché sono stati notati da una pattuglia della Squadra mobile che transitava proprio davanti al centro commerciale, in quel momento.

Sono finiti così in manette quattro foggiani con l’accusa di concorso in rapina e recuperato il bottino.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Foggia, rapina a “Brico Io”: 4 arresti della Mobile ultima modifica: 2013-08-28T14:15:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi