Manfredonia
Dati relativi alla voce 'Amministrazione trasparente D.Lgs. 33/2013' sul sito della SpA

Manfredonia, Gestione Tributi SpA, dati CdA, organigramma e bilanci

Nel C.d.A. della Gestione Tributi anche il Consigliere/Amministratore delegato Francesco Antonio De Biase e il Consigliere Luigi Mastroluca

Di:

Manfredonia – ON-LINE i dati relativi alla voce ‘Amministrazione trasparente D.Lgs. 33/2013‘ sul sito della Gestione Tributi SpA, partecipata del Comune di Manfredonia (58%), con 2% di quote del Comune di Monte Sant’Angelo 2% e 40% dell’Aipa SpA.

Consiglio di Amministrazione. Come anticipato, neo presidente in carica del CdA, dal 31.07.2015, è Francesco Ognissanti, ex consigliere regionale del PD. Nel C.d.A. della Gestione Tributi anche il Consigliere/Amministratore delegato Francesco Antonio De Biase e il Consigliere Luigi Mastroluca. Presidente del Collegio Sindacale è Francesco Troiano, componenti del suddetto collegio: Agostino Beverelli e Gaetano Lupoli.

Come dai dati ad oggi on-line, responsabile del servizio Giovanni Di Candia (Entrate: Tarsu/Tares/Tari, canoni di abbonamento lampade votive, canoni di locazione e concessione, oneri di urbanizzazione e costi di costruzione, sanzioni al c.d.s., refezione scolastica, fitti patrimoniali, canone acquedotto rurale, trasporto scolastico); responsabile del servizio: Cesare Cellamare (ici/imu/tasi, imposta comunale sulla pubblicita’, pubbliche affissioni, canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche – cosap temp.e perman.).

Responsabile delle procedure coattive è Franco A.Nunziante; Ufficiale della riscossione: Celeste Fernando Antonio; Responsabile C.e.d.; Ing.Marco Scialanga.

ALLEGATI DATI E BILANCI GESTIONE TRIBUTI SPA
2012
2013
2014
Decreto n.21_2015
Responsabili 5

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Ze peppe barese

    Volevo dire che il bilancio di esercizio e’ costituito per legge da stato patrimoniale, conto economico (che sono stati pubblicati), nota integrativa e(nel caso di SPA) relazione del collegio sindacale (non pubblicati).
    Poi mi piacerebbe sapere come e’ possibile che quei pochi dipendenti (che si vedono) agli sportelli costino circa un milione di euro, ma soprattutto che cosa sono i costi per un milione e mezzo per servizi (forse consulenze esterne o “eterne”?).

    Redazione faccia un po’ di chiarezza, visto che si tratta di una società pubblica che sta in piedi con i soldi dei contribuenti


  • semprevigile

    Alias…. Pozzo di San Patrizio ….. ed io pago, pago !!!!


  • Realman

    CHE SCHIFO….QUESTA E’ LA LEALTA’ TANTO DECANTATA? GIRA CHE TI RIGIRA SONO SEMPRE GLI STESSI. OGNISSANTI NON GLI E’BASTATO QUELLO CHE HA PERCEPITO E CHE CONTINUERA’ A PERCEPIRE DALLA REGIONE PUGLIA? …ALTRO CHE CAMBIAMENTO….IL BRUTTO VIENE ORA……..CHE AMAREZZA.


  • verita

    SINDACO SISTEMIAMO L’OSPEDALE SAN CAMILLO..I NOSTRI FIGLI DEVONO NASCERE A MANFREDONIA…


  • leonardo

    E’ giunto il momento di fare luce sulla “Gestione tributi spa”.


  • Realman

    MA QUESTI FANTOMATICI RESPONSABILI E IMPIEGATI COME SONO STATI ASSUNTI ALLA GESTIONE TRIBUTI? A QUALE CONCORSO PUBBLICO HANNO PARTECIPATO, CON QUALI CRITERI SONO STATI ASSUNTI? CHE TITOLI HANNO?


  • Vorrei spiegazioni altrimenti le chiederò al Prefetto

    Ma l’ex consigliere regionale Franco Ognissanti la rilasciata la dichiarazioni di non trovarsi in una delle condizioni di inconferibilità delll’incarico a cui è stato nominato previste dal decr leg.vo 39??? Perchè secondo me potrebbe trovarsi in una delle dette condizioni. Comunque provvederò a informare il Prefetto di quanto accaduto in ogni caso, poi deciderà lui cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi