GarganoManfredonia
Nota stampa

PD Peschici: I’ve got the power!

Un semplice aperitivo in spiaggia seguito da un dibattito i cui temi saranno lo sviluppo e la conservazione e la salvaguardia dell’ambiente del nostro territorio

Di:

Si svolgerà stamani 28 Agosto presso la suggestiva baia “Zaiana” il primo appuntamento della Festa dell’Unità organizzata dalla locale sezione del Partito Democratico di Peschici “Don Peppe Diana”. Un semplice aperitivo in spiaggia seguito da un dibattito i cui temi saranno lo sviluppo e la conservazione e la salvaguardia dell’ ambiente del nostro territorio, tra i principali ospiti ci sarà l’europarlamentae Elena Gentile. Al termine del dibattito la serata continuerà con la musica dei “Sesto Piano” e del dj Luca Afferrante. Vi aspettiamo in costume.

(comunicato stampa)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi