Manfredonia
Lo comunica a Stato Quotidiano Giovanni Alberini, rappresentante dei giostrai

Manfredonia, terremoto: ieri giostre ferme. Martedì incasso in beneficenza

Conto corrente “Manfredonia per Amatrice” IBAN: IT97 L 05584 78450 000000013762

Di:

Manfredonia. SOLIDARIETA’ alle popolazioni colpite dal sisma nel centro Italia: il sig. Giovanni Alberini – della Musik Express Alberini, rappresentante dei giostrai presenti nell’area mercatale di via Scaloria a Manfredonia per la festa patronale – comunica a Stato Quotidiano che nella giornata di ieri, sabato 27 agosto 2016, “i proprietari delle attrazioni di spettacolo viaggiante, seppur autorizzati, hanno lasciato spenti tutti i macchinari, evitando l’ingresso al pubblico”.

Inolte “sempre nell’ambito di gesti concreti in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dalle recenti scosse di terremoto, gli incassi di martedì 30 agosto saranno in parte devoluti in beneficenza, attraverso un versamento sul conto corrente aperto dal Comune di Manfredonia per la città di Amatrice (conto corrente “Manfredonia per Amatrice” IBAN: IT97 L 05584 78450 000000013762).

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • Maria Guerra

    I giostrai hanno buon cuore


  • Camilla

    Andiamo solo martedì alle giostre, così tutto sarà solo per Amatrice.


  • Manfredonia dorme sugli albori della civilta'

    Speriamo Che quel denaro andra’ a Buon fine


  • Antonello Scarlatella

    Onori al gruppo Alberini che in un momento di grandi difficoltà rinuncia al guadagno a favore dei terremotati.
    Sono certo che anche gli artisti che si esibiranno in occasione della festa patronale contribuiranno in parte.


  • bene alberini

    Il gruppo alberini sa cosa vuol dire….é gente che lavora e gira l Italia..conosce il sacrificio…onore al presidente alberini…
    Il problema delle donazioni random..e che non si sa mai come verranno gestite…é meglio come faranno alcuni cantati artisti italiani..che donerranno l itera scuola chiavi in mano..
    Almeno si é sicuri dei soldi donati…


  • tifoso/elettore schifato

    I soldi che abitualmentge spendevo per me e famiglia per assistere alle partite di calcio del Manfredonia (non entrerò mai più in vita mia al campo sportivo di Manfredonia) li spenderò alle giostre.Nessun contributo ai terremotati tramite il Comune o il Manfredonia calcio!


  • L'anticristo si è fermato a Manfredonia

    Giunga a voi la personale benedizione del fratello Francesco.


  • Vincenzo

    Avrei preferito che il sig. Giovanni Alberini – della Musik Express Alberini, rappresentante dei giostrai rimanessero fermi almeno un giorno dei 4 giorni di festa e un giorno il 30 come stabilito in beneficenza.


  • Dino

    Vincenzo,l’articolo dice proprio quello che tu avresti preferito. onore al Signor Alberini, rappresentante dei giostrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati