Manfredonia

Manfredonia, tre suore morte ad Amatrice per anni impegnate a Siponto

"Circa vent’anni fa hanno lavorato per tanti anni nella Scuola a Siponto dove ora si trova la casa di riposo"

Di:

Manfredonia. ”Tra le vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia, in particolare Amatrice, ci sono tre suore che per molti anni sono state a Manfredonia. Facevano parte della congregazione “Ancelle del Signore” fondata da Don Minozzi. Si chiamavano suor Anna, suor Agata e suor Cecilia. Circa vent’anni fa hanno lavorato per tanti anni nella Scuola a Siponto dove ora si trova la casa di riposo. Hanno educato moltissimi bambini di Manfredonia che ora sono diventati adulti. A loro va il nostro pensiero come a tutte le vittime del terremoto”.

(A cura del Prof. Michele Illiceto, Manfredonia 28.08.2016)



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Giustino

    Il ricordo va per tutti i malcapitati e non solo per le tre suore. Una preghiera per tutti i morti del terremoto.

  • Sono addolorata per la morte di tante persone a causa del terremoto in Amatrice e paesi limitrofi. prego per tutti , vittime e sopravvissuti. Un pensiero particolare e una preghiera per le tre suore Ancelle del Signore morte anche loro. Con altre suore , in quello stesso collegio ho vissuto per circa tre anni, bambina in età scolare di 7, 8 e 9 anni. altre suore come loro hanno fatto parte della mia vita e prego affinché ora siano al cospetto di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati