GarganoManfredonia
Temperature in ulteriore lieve aumento nei massimi soprattutto sul versante adriatico

Meteo Gargano, sole e alte temperature. Peggiora da lunedì 5 settembre

. Da venerdì sembra invece tornare alla ribalta l'alta pressione, da confermare

Di:

Bari. METEO Puglia: alta pressione e tempo stabile su tutto il Sudest con tanto sole e al più qualche innocuo annuvolamento in Appennino nel pomeriggio; al mattino qualche nube marittima o foschia lungo le coste. Temperature in ulteriore lieve aumento nei massimi soprattutto sul versante adriatico, con punte di oltre 33-34°C sulle interne tra Molise, foggiano e materano. Venti deboli o localmente moderati in rotazione dai quadranti occidentali, salvo rinforzi di brezza al pomeriggio lungo le coste e sul Salento. Mari poco mossi.

STABILE E CALDO SU PUGLIA, BASILICATA E MOLISE, ISOLATI TEMPORALI DA MARTEDI 30 agosto 2016

Alta pressione e bel tempo su tutto il Sudest con cieli sereni o al più poco nuvolosi almeno sino a lunedì compreso. Il caldo sarà più intenso, sebbene non eccezionale, con punte di 33-34°C sulle aree interne, meno caldo ma afoso lungo le coste. Da martedì anticiclone in lieve indebolimento per un fronte atlantico in arrivo al Nord e che lambirà anche Molise, Puglia e Basilicata, dove potremo avere brevi e isolati temporali, più consistenti sui settori molisani interni, mentre sulle coste prevarrà il bel tempo.

Temperature in lieve calo, ma clima che si mantiene caldo. Da venerdì sembra invece tornare alla ribalta l’alta pressione, da confermare. (fonte: 3bmeteo.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati