Manfredonia
La Festa patronale, giunta alla sua 181^ edizione, si svolgerà come da tradizione da oggi sino al 1° settembre

Manfredonia, Festa patronale: aperti ufficialmente i festeggiamenti

Oltre all'accensione delle luminarie (della Società F.lli. Carlone di Lucera) in Piazza Giovanni XXIII, il pomeriggio e la serata prevedono le attività ludiche del "Il Social Camper"

Di:

#FestadellaMadonna2017 . Alle ore 20, con l’accensione delle luminarie, si aprono ufficialmente i festeggiamenti in onore di Maria S.S. di Siponto. La Festa patronale, giunta alla sua 181^ edizione, si svolgerà come da tradizione da oggi sino al 1° settembre (giorno dedicato a Sant’Andrea, protettore dei pescatori), avendo il suo clou il 31 agosto con la solenne Processione lungo le vie cittadine ed il concerto del rocker Edoardo Bennato in Piazza Papa Giovanni XXIII.

Oltre all’accensione delle luminarie (della Società F.lli. Carlone di Lucera) in Piazza Giovanni XXIII, il pomeriggio e la serata prevedono le attività ludiche del “Il Social Camper”, il saluto musicale della Banda Città di Manfredonia e lo spettacolo di intrattenimento “La Festa della Solidarietà” con Franco Rinaldi e Lello Castriotta in collaborazione con Avis Manfredonia.

Lunedì 28 AGOSTO
dalle ore 17.00 alle ore 20.00
Attività ludiche per bambini e ragazzi “Il social Camper”, organizzato dall’Assessorato alle Politiche giovanili della Città di Manfredonia

Ore 20.00 – Piazza Papa Giovanni XXIII: Accensione delle luminarie alla presenza dell’Arcivescovo Mons. Michele Castoro e del Sindaco Angelo Riccardi.

Ore 20.30 – Piazza Papa Giovanni XXIII: Saluto musicale al termine della celebrazione della Novena, in Piazza Duomo, della Banda “Città di Manfredonia” diretta dal M° Direttore e Concertatore Giovanni Esposto.
Al termine, giro della Banda lungo Corso Manfredi.

Ore 20:30 – Piazza Papa Giovanni XXIII: Spettacolo di Musica e Arte varia_“La Festa della Solidarietà”. Presentano Franco Rinaldi e Lello Castriotta. In collaborazione con AVIS Manfredonia.

Manfredonia, Festa patronale: aperti ufficialmente i festeggiamenti ultima modifica: 2017-08-28T10:54:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • 31 agosto 2017

    C’è poco da festeggiare! Piuttosto c’è da piangere vedendo in CH stato pietoso è ridotta Manfredonia!


  • L'anticristo si e' fermato a Manfredonia

    Fuori i mercanti dal tempio! Basta con questa maschera vergognosa di ipocrisia


  • Mariangela

    c’è un limite a tutto e voi questo limite l’avete superato, programma degno di un paesino di borgata, noi cittadini non meritavamo questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi