Sport
"Abbiamo fatto bene: ci tenevamo a partire davanti al nostro pubblico con i tre punti"

Spal, Semplici “Vittoria storica per il club”

"Questa vittoria è importante: ci dà fiducia e morale. Dobbiamo crescere come intensità e come forza ma siamo sulla buona strada per continuare nelle prossime giornate la lotta salvezza", ha concluso Semplici


Di:

“Abbiamo fatto bene: ci tenevamo a partire davanti al nostro pubblico con i tre punti. Dopo il doppio vantaggio abbiamo fallito, anche in modo clamoroso, il tre a zero. Poi, dopo il loro ritorno e il loro 2-2, abbiamo avuto la cattiveria e la mentalità giuste per trovare il 3-2 e ritornare al successo in Serie A TIM come Spal dopo circa 50 anni”, ha dichiarato mister Leonardo Semplici, ai microfoni di Sky, al termine di Spal-Udinese.

“Questa vittoria è importante: ci dà fiducia e morale. Dobbiamo crescere come intensità e come forza ma siamo sulla buona strada per continuare nelle prossime giornate la lotta salvezza”, ha concluso Semplici.

fonte http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/notizie/info/semplici-vittoria-storica-per-il-club

Spal, Semplici “Vittoria storica per il club” ultima modifica: 2017-08-28T13:12:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi