Manfredonia
Affidata a LaLa Tornei l’organizzazione della 2^ edizione del torneo amatoriale più grande d’Italia

Torna la Gazzetta Football League a Manfredonia!

Pronti a partire tre grandi tornei: Calcio a 5, Calcio a 6 e Calcio a 11!

Di:

Manfredonia. LaLa Tornei Manfredonia, nelle scorse ore, ha chiuso l’accordo con la Lega Nazionale Amatoriale per l’organizzazione dei tornei di calcio a 5, calcio a 6 e calcio a 11 marchiati LNCA. L’organizzazione sipontina avrà l’esclusiva LNCA su tutta la provincia di Foggia. Questa importante partnership concederà ai due giovani sipontini, fondatori di LaLa Tornei Manfredonia, Pasquale e Vincenzo, di organizzare le tappe locali della GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE di Calcio a 5 e di Calcio a 6. Le squadre vincitrici della tappa sipontina potranno partecipare alla tappa interregionale della GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE che permetterà alle squadre di giocarsi il pass per l’accesso alla fase nazionale che si giocherà in un grande stadio Italiano. Ancora fresco è il ricordo della squadra TECNORETE MANFREDONIA che ha calcato il prato dello stadio Olimpico di Roma portando in alto il nome di Manfredonia.

Le tre vincitrici dei tre tornei locali avranno il diritto di partecipare anche alle fasi finali scudetto di Lega Nazionale Calcio Amatoriale che si disputeranno a Cesenatico a Maggio 2018. La partecipazione alle finali scudetto LNCA permetterà di vincere ricchi premi e buoni per la partecipazione a tornei internazionali che si svolgono a Ibiza, Monaco di Baviera e Parigi.

Soddisfatto il presidente di LNCA Antonio Erario che ha dichiarato: “Siamo felici che Manfredonia abbia trovato in Vincenzo e Pasquale due organizzatori competenti e precisi, attenti ad ogni particolare con idee innovative e ingegnose. Felici della loro riconferma all’interno di LNCA e delle loro idee per il futuro; la crescita di LNCA va di pari passo con la crescita dei vari campionati locali e di conseguenza con la crescita di questi ragazzi”.

Molto felici di questo traguardo anche Vincenzo La Tosa e Pasquale La Forgia, fondatori di LaLa Tornei Manfredonia: “Siamo molto soddisfatti che il presidente di LNCA abbia scelto noi per organizzare i campionati LNCA e le due tappe di GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE di calcio a 5 e calcio a 6 a Manfredonia, siamo carichi e pronti per questa nuova e lunga avventura che inizierà ad ottobre, per noi è un punto di partenza che ci porterà stimoli importanti. Organizzare il Memorial Mimmo Cucci e la Champions League Metro Quadro ci ha permesso di acquisire maggiore esperienza in campo organizzativo, migliorando i rapporti umani con calciatori e dirigenti, cercando di comprendere al massimo le loro necessità e di venire incontro ai loro bisogni. Ora la palla passa ai calciatori, ai dirigenti e ai club che sposeranno i nostri progetti e parteciperanno ai nostri tornei. Aspettiamo solo voi!”.

(NOTA STAMPA)

Torna la Gazzetta Football League a Manfredonia! ultima modifica: 2017-08-28T08:18:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi