Politica
Nota Giunta regionale

ASL, al via verifiche metà mandato per D.G.

Di:

Bari. La Giunta regionale ha avviato il procedimento di verifica dei primi 18 mesi dell’incarico per i Direttori Generali della Aziende Sanitarie Locali BA,BR,BT e TA . Ricordiamo che l’adempimento è previsto dall’art.3-bis, comma 5 e 6 del D.Lgs n.502/92. La verifica si intende negativa se non risulta raggiunto il 20% degli obiettivi assegnati.
La delibera non riguarda i Direttori Generali della Aziende Sanitarie di Foggia e Lecce perché l’incarico del D.G di Foggia ha avuto inizio il 30 novembre 2015 , mentre per Lecce la data di inizio è il 2 febbraio 2016
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Approvato dalla Giunta regionale lo schema di Accordo di collaborazione tra Regione, SACE spa e SIMET spa, finalizzato alla valorizzazione ed il rafforzamento del sistema di offerta di servizi di supporto all’internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese pugliesi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Approvati dalla Giunta regionale gli Indirizzi operativi per l’avvio delle procedure di selezione dei beneficiari dei buoni servizio per l’accessibilità dei servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità (Linea azione 9.7 POR Puglia 2014-2020)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
La Giunta regionale ha preso atto dell’Accordo tra Governo, Regioni e Province Autonome per la riqualificazione dei laboratori pubblici e privati che effettuino attività di campionamento ed analisi sull’amianto, sulla base dei programmi di controllo di qualità.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati