ManfredoniaMonte S. Angelo
Nota stampa

Emiliano: soddisfazione recupero tradizione pellegrinaggio Micaelico

Di:

Foggia. “Esprimo felicità e soddisfazione per il recupero del tradizionale pellegrinaggio Micaelico che il prossimo 29 settembre partirà dai quattro punti cardinali della Puglia di notte (Vieste, San Marco in Lamis, Manfredonia e Mattinata) per arrivare, dopo 35 chilometri di cammino, alla Basilica di San Michele Arcangelo. Questo percorso antichissimo ed identitario della nostra regione è stato recuperato e speriamo possa diventare nuovamente appuntamento fisso per tutti i fedeli e cultori della tradizione”. Lo dichiara il presidente della regione Puglia Michele Emiliano con riferimento al pellegrinaggio del 29 settembre organizzato dai padri Micheliti del santuario di San Michele Arcangelo (Fg).



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • Il comune di Monte è stato abile ad organizzare questo e a soffiare l’iniziativa a Manfredonia e San Giovanni. Non hanno saputo fare squadra e hanno approfittato i commissari prefettizi che stanno a Monte a fare quello che gli altri no sono riusciti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati