ManfredoniaStato news
Lettera cittadino

Manfredonia, lettori “Lavori presso l’Oasi lago Salso: situazione è un’altra..”

"In allegato vi mando le foto della reale situazione di quelle zone,sperando nel vostro buonsenso di poterle pubblicare e rendere pubblica agli occhi di tutti la vera realtà delle cose"

Di:

Manfredonia. ”Buongiorno Redazione, ho appena letto un articolo del 27 settembre 2016 inerente ai lavori presso l’Oasi del Lago Salso con conseguente liquidazione da parte dell’Ente Parco per circa € 66.000. La cosa che più mi ha fatto riflettere è stata la foto d’archivio pubblicata dalla vostra testata giornalistica che dimostra tutt’altro rispetto alla reale situazione di quelle zone umide, ovvero una landa arida e desolata,con gli invasi che dovrebbero portare acqua in tutta la zona,chiusi con delle portelle o costruiti appositamente da cumuli di terra.

In allegato vi mando le foto della reale situazione di quelle zone,sperando nel vostro buonsenso di poterle pubblicare e rendere pubblica agli occhi di tutti la vera realtà delle cose…

Grazie..

fotogallery
20160914_142420

20160914_142431

(Manfredonia, Giovanni Manzella. 28.09.2016)



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Paolo

    Ma allora è stata perpetrata una truffa ai danni dello stato?
    Oltre a tanto altro ancora, fino alla responsabilità personale degli amministratori ?


  • cic'pazz

    In riferimento all’articolo c’è da dire che è facile buttarla in caciara quando non si conosce la realtà dei fatti e solo per screditare.


  • La Proteggimi

    E raccontala tu la verità…..la verità è che li è tutto abbandonato…il progetto Life + è costato un totale di 22 milioni di euro…non so se sai quanti soldi sono 22 milioni di euro…..x cosa ?? Li è una savana,i prati sono secchi e aridi come il deserto del Sahara…pesci morti e anatre che non sanno dove andare o che si ammassano una sull altra in qualche pozzanghera sporadica creata dalle abbondanti piogge delle settimane scorse….le paratie sono chiuse,i canali che dovrebbero portare acqua in tutta la zone sono secchi e pieni di canne,inoltre davanti la paratia principale vi è ( come da foto) un bel cumulo di terra messo apposta x non fare passare l acqua….tutti gli argini sono impraticabili in quanto c’è una vegetazione da far paura…….tutto questo ha un perché?? Se lo sai faccelo sapere……


  • Cic'pazz

    Dopo ti faccio un bel disegno così capisci meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati