Stato news

Manfredonia, “Tutto puo’ accadere”

Di:

Manfredonia. Sabato 1 ottobre al Chiostro di Palazzo San Domenico, a partire dalle ore 19,30, al via lo spettacolo evento novità nel corso del quale potrà davvero accadere di tutto. Il cantante e showman Eugenio La Scala presenterà in anteprima assoluta il suo 7° album. Tante sorprese per il pubblico, ad esempio il Quizzone di Matteo che appassionerà gli spettatori con quel pizzico di spensieratezza indispensabile in uno show ideato per la gente senza noiose e scontate formalità.

Prevista anche la presenza di ospiti di assoluto prestigio, come le Scuole di Danza “Desert Roses” e “Le Danzatrici di Arakne” che delizieranno la platea con le loro esibizioni di danza popolare ed orientale di altissimo livello. Ci sarà anche spazio per una grande sorpresa sportiva, un interessante momento culturale, e non da ultima la passerella delle splendide ragazze del Concorso di bellezza “Miss Galà dello Sport” di Stefano Favale, presentatore della serata.

Tutto sta per accadere, e tu ci stai a lasciarti sorprendere?

Start 19,30



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati