Cronaca
Isabel e Federica si sono innamorate durante una missione

Suore si innamorano e decidono di sposarsi a Pinerolo

Sindaco "Le unioni civili non sono la festa del Sindaco o del comune che le celebra"

Di:

A causa del risalto mediatico che ha avuto la notizia dell’unione civile che doveva essere celebrata domani mattina (giovedì 29) presso il comune di Pinerolo abbiamo deciso, di comune accordo con le dirette interessate, di anticipare la cerimonia questa mattina. La decisione è stata presa per tutelare la privacy delle dirette interessate che non ricercano alcuna pubblicità riguardo la loro scelta. Le unioni civili non sono la festa del Sindaco o del comune che le celebra, sono bensì il frutto di scelte delicate e personali, che vanno rispettate!”.

Così il sindaco di Pinerolo Luca Salvai (del Movimento 5 Stelle) annunciando il matrimonio di Isabel e Federica, le due suore che si sono innamorate durante una missione e che hanno deciso di unirsi civilmente.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati