CronacaFoggiaManfredonia
Servizio di Niccolò Zancan - inviato a Borgo Mezzanone de "La Stampa"

La Stampa “Mezzanone, rivolta contro il ghetto. ‘Ostaggi mafia nigeriana’”

Il centro migranti è stato inghiottito dalla baraccopoli abusiva. I cittadini: “Abbandonati dallo Stato, qui lavorano solo i neri”


Di:

Foggia, rivolta contro il ghetto. “Ostaggi della mafia nigeriana”

Il centro migranti è stato inghiottito dalla baraccopoli abusiva. I cittadini: “Abbandonati dallo Stato, qui lavorano solo i neri”

Servizio di Niccolò Zancan – inviato a Borgo Mezzanone de “La Stampa” – Foggia, rivolta contro il ghetto. “Ostaggi della mafia nigeriana”

La Stampa “Mezzanone, rivolta contro il ghetto. ‘Ostaggi mafia nigeriana’” ultima modifica: 2017-09-28T07:55:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • svolta

    Fra tanti disperati alla fine importiamo anche questi fenomeni….. che non lasciano intravedere un futuro tranquillo. Hanno fatto una buona legge sul sequestro confisca dei patrimoni illegali… a quando una legge per contrastare efficacemente e senza mezzi termini l’appartenenza ad organizzazioni criminali stgraniere…..(non riusciamo a debellare quella, atavica, tutta italiana).
    Sono dell’avviso che se non si ricorre da subito a drastiche misure di contrasto ci troveremo, col tempo, a fenomeni sempre più in aumento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This