CronacaSan Severo

Lavori Acquedotto Pugliese, precisazione Comune


Di:

Foggia. L’Amministrazione Comunale – Assessorato ai Lavori Pubblici, a riguardo dei lavori in carico ad Acquedotto Pugliese nel tratto di Via Checchia Rispoli, puntualizza quanto segue. “Si tratta di lavori eseguiti da Acquedotto Pugliese – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Assessore ai LL.PP. rag. Michele del Sordo – che riguardano la vecchia condotta idrica con la sua sostituzione e la successiva rimozione. La nuova condotta è già stata collocata ed è attiva. In questi giorni si sta provvedendo alla rimozione di quella ormai vetusta.

Si tratta di una grossa tubazione del diametro di quasi tre metri collocata ad una profondità di altri tre metri. Pare evidente la complessità dell’intervento. Al termine dei lavori Acquedotto Pugliese si è impegnata non solo a al ripristino, ma al rifacimento complessivo dell’intera carreggiata di Via Checchia Rispoli, a partire dall’altezza di Via Alessandrini, il cui manto stradale è stato da pochi mesi completamente ammodernato. Pertanto, al termine dei lavori, previsto nelle prossime settimane, Acquedotto Pugliese avrà rimodernato le conduttore idriche ed il traffico veicolare potrà contare su un nuovo e più consono manto stradale”.

Lavori Acquedotto Pugliese, precisazione Comune ultima modifica: 2017-09-28T18:35:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This